Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Green Pass decreto sanzionatorio.-

tu chiederesti al tuo datore di lavoro di mostrare il green pass? Se non te lo mostra chiami i carabinieri? In un'azienda di 4 dipendenti e 5 titolari, chi nomina la persona preposta a questi controlli?
A parole è molto facile...
 

Gio.

Utente
Be c'e un buon senso che dice... andare contro decreto non conviene ne' ai lavoratori ne' tantomento al titolare, il discorso e' che aziende con 4 dipendenti e 5 titolari Gianni sanno vita e miracoli di tutti e ci si comporta di conseguenza.....non pensi?
Buona serata
 

Aurora90

Utente
ciao! mi aggancio alla discussione... e se un dipendente rifiuta di mostrare il green pass perché dice che è anticostituzionale e viola la privacy? equivale a non averlo? è passabile di sospensione? :rolleyes:
 
ciao! mi aggancio alla discussione... e se un dipendente rifiuta di mostrare il green pass perché dice che è anticostituzionale e viola la privacy? equivale a non averlo? è passabile di sospensione? :rolleyes:
buongiorno, a mio avviso sì: il datore di lavoro in autonomia organizza i controlli in azienda, se non hai green pass (o non lo mostri, è lo stesso) vai a casa...
 
Be c'e un buon senso che dice... andare contro decreto non conviene ne' ai lavoratori ne' tantomento al titolare, il discorso e' che aziende con 4 dipendenti e 5 titolari Gianni sanno vita e miracoli di tutti e ci si comporta di conseguenza.....non pensi?
Buona serata
Buongiorno Gio, ti allego interessante articolo... il controllo sui titolari non lo fanno i dipendenti ma i funzionari di Polizia/Asur preposti
 
Alto