Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

grave problema

si c'è un ufficio commerciale ..... e tutto il resto , paghiamo una cifra di imposte ....e proprio oggi avevo aggiornato i registri

se l'esercizio è solare il modello unico non lo ha ancora inviato...e quindi fiscalmente puoi sistemare le partite.
Se l'amministratore riconvoca l'assemblea dicendo mi son sbagliato di € 550.000 i soci prima lo picchiano e poi lo mandano a casa..

La responsabilità è troppo grande, poi mi sembra che la decisione la debbano prendere gli amministratori.

B.L.

..picchiano anche i sindaci che hanno certificato che i criteri per i ratei e i risconti sono stati concordati con l'amministratore....

..se il cessionario, cmq, viene a conoscenza di detto premio nell'esercizio successivo a quello di competenza, i premi vanno inseriti tra i proventi straordinari voce e 20 conto economico

se non ci stai prendendo in giro ...trovatevi un consulente che vi assista e non cercate la soluzione in un forum.

portare una sopravv attiva nel 2005 di 550.000 euro .penseranno che la ragioneria l'ho imparata dal salumiere.....

con questi importi devi rivolgerti a un consulente

ho avuto un caso simile (con cifre a sei zeri)... sappi, per cominciare a ragionarci, che devi capire se l'importo dei premi era determinato o determinabile (secondo criteri obiettivi) alla data di chiusura del periodo d'imposta della tua società (31.12.2004, presumo)

in caso negativo devi rilevarli civilisticamente e fiscalmente nell'esercizio 2005

in caso contrario... riapprovare il bilancio? con i vostri volumi ho paura che possano esserci problemi, bisogna capire la situazione

[%sig%]

che c'entrano ratei e risconti? si tratta di note credito da ricevere, se itneramente di competenza dell'anno

Alto