Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Governo difficile.-

Il fatto è che con queste persone non si può
avere un dialogo, vedono solo quello che
vogliono,hanno le loro convinzioni e basta.
Poi il 90% di tutte le scuole è di sinistra
sia che riguarda i professori che gli alunni
perciò fai un pò te
ciao

da chi si ritiene la parte migliore del paese c'è da aspettarsi questo ed altro..

ma cmq dura minga :)

ciao

mio figlio interrogato in economia....

ha portato un esempio di destra....

morale : risposto esattamente a tutte le domande, ma il prof.era di sx...= 4 sul registro.

non dico altro...

Ma si viva il ruffiano chi si adatta a tutto pur di mantenersi il cadreghino comodo e questo che vogliamo?
Se il professore e' di sinistra prendo la tessera di rifondazione pur di andare bene a scuola.....domani avro' lavoro grazie a forza Italia e allora Viva Berlusconi............
Poi se sono indeciso, martoriato ed in pensiero ci son sempre i radicali......
[argomento delicato] mi deliberi da tali insegnamenti ai miei figli.......convinzioni ed ideali anche se comportano scontri inevitabili e' questa la filosofia di vita.......

Re: Governo difficile.- X Lella

Nn preoccuparti + di tanto mia figlia in filosofia ha sempre mandato a ....... i vari prof, ma alla fine dal liceo ne è uscita bene. Cmq per tornare al post sarà veramente dura, ne vedremo di belle, peccato che alla fine le spese le faremo "noi".
Buona giornata a tutti.

Re: Governo difficile.- X annamaria

un abbraccio cara Anna e buona giornata a tutti....devo adnare all'ADE.

lella.

Re: Governo difficile.-x Lella.-

NON PER RIDERE....

ho una cartella esattoriale di un cliente
dove fanno riferimento ad un 740 DEL 1982 !!!!!

NON DICO ALTRO !!!!!!!! SIAMO AL NORD...

Re: Governo difficile.- X ...

salutiamoci adesso tutti ... è probabile che in nottata qualcuno venga prelevato contro volontà per venire deportato in qualche gulag ...
chissà ... forse io per primo ...
è stato bello conoscervi ragazzi.
addio! (sto scherzando, eh!)

a me quello che fa rabbia che questi signori che stanno al governo non hanno capito che la cosa piu' importante e' il bene del paese non la loro squallida poltrona !

Alto