Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Governo difficile.-

G

Gio

Ospite
Intanto Buongiorno.-
Con questa maggioranza stringata alla Camera e non al Senato la vedo durissima.-
Un segnale importante che deve essere analizzato e' che se' si voleva mandare a casa Berlusconi....come da tempo si sosteneva (leggi e leggine fatte a suo uso, exit-pool che parlavano di sconfitta ormai certa....ma cosa ci stanno a fare?) il divario doveva essere molto + consistente, questo non e' accaduto quindi sicuramente l'Italiano non ha voluto cambiare....e sara' proprio l'Italiano vincitore come affluenze alle urne 83% ma perdente in una situazione precaria di governo attuale......e' triste dirlo ma chi la fara' da padrone? I partiti con un 2% che con ricattini di ogni sorta mantengono la fiammella accesa della non caduta di governo (quelli che vanno da destra a sinistra a seconda della comodita' loro).-
Resta la soddisfazione che almeno qui da noi maggioranza certa e solida, il vento del Nord e' in poppa a Berlusconi.....staremo a vedere............si parlava ieri di riflessioni sui motivi della sconfitta e di accettarla comunque....qui chi deve riflettere sono entrambe le coalizioni perche' di Vincitori veri proprio non ne vedo.......
Buon lavoro a tutti.-

basta vedere la dichiarazione della rosa nel pugno di ieri sera che con un 2% stringato dichiarava: "il nostro apporto per la vittoria del centro sinistra è stato fondamentale" ... (??????)
ora dimmi te che questi con quel 2% non vogliano mettere i paletti e imporre condizioni e ricatti pena l'uscita dalla maggioranza ...
la vedo dura per il professore mettere d'accordo tutte queste teste!

Concordo pienamente...Andrea ho tralasciato volutamente il nome del partito......pero' anche Voi (Toscana?) qualcosina in + si poteva fare e non saremmo qui sul filo del rasoio......
Ciao e Buon lavoro.-

maaah...non ci resta che prendere la barca di Dalema (ora non è di tutti?) e andarci a fare, a Pasquetta, quella sospirata gita che l'anno scorso ci univa in sorrisi e battute, "nutella" e panini compresi.

non ci resta altro da fare.

Criticano tanto gli imprenditori,ma senza di loro, altro che leggi per le assunzioni! se tutti ce ne andassimo alle Cayman...vorrei vedere i ragazzi che fanno,e poi parlano di lavoro precario! Loro che hanno istituito per primi i cococo!

non ho altre parole.ne vedremo delle "belle".

ciao e buon lavoro a tutti.

p.s.= a scuola di mio figlio, la stragrande maggioranza dei ragazzi che per primi andavano alle urne ( 90%) ha votato destra.

Re: Governo difficile.-x Lella.-

Ciao grandeeeee....bella scuola dammi l'indirizzo che in futuro ci mando mio figlio (lo tengo in pensione da te mentalita' sinistroide quello che mio e mio e quello che e tuo e' anche mio ehhehh).............sacrosante parole se l'imprenditore si mette in condizioni di lavorare bene e' un bene per tutti......
Ciao Lella, il problema non e' il vento del Nord...........

Nella scuola di mia figlia invece sono tutti
di sinistra e guai a dire che sei di destra
i professori ti tagliano le gambe

Re: ingiustizie evidenti

ho avuto modo inquesti giorni di parlare con una persona del "sud" e mi ha detto..io non ci verro' mai al nord a vivere. qui non paghiamo le tasse, ( presentato unico sempre in perdita, sono imprenditore) non paghiamo i rifiuti, con 100 euro al mese ci facciamo la spesa al supermercato, la verdura è quasi gratis... e alla sera alle 17 siamo tutti al bar o in spiaggia ,l'affitto è di 250 euro al mese...chi me lo fa fare a venire al nord?
ed io ho risposto ...e chi me lo fa fare a lavorare ormai da 29 anni come una negra, per pagare i servizi a te , che non paghi nulla? devo io morire per te?...e questo...ci mancherebbe che abbiate l'autonomia! e chi ci aiuta noi ?
ed io...mi vuoi in una bara? vieni su, lavora come me 15 ore al giorno... pagatutte le tasse fino all'ultimo cent, e poi dopo un mese mi dirai!

non ho altri commenti.

non voglio fare di tutta l'erba un fascio, ma vedono il nord COME ASSOLUTO AIUTO E TRASCINAMENTO SU TUTTO, PERCHE' NOI SIAMO PIU' "FORTUNATI" abbiamo..lavoro ! già..ma non vogliono venire qui e ci ripensano 3 volte prima di partire ( non tutti naturalmente, ma la maggioranza si... rispondono...ma siamo pazzi pagare di affitto 750 euro al mese? qui a nero..200, ma siamo pazzi a spendere 1000 euro si spesa al mese? qui con 150 euro viviamo...ma siamo pazzi a spendere di riscaldamento 2500 euro all'anno? qui 150 euro fino marzo, e lavorare anche il sabato?, qui, alle 17 tutti fuori a mangiare il gelato,.e ci basta una telefonata per prenderci 200 euro al giorno...) e poi parlano di evasione?
che inizino dal sud prima e poi vengano al nord...non sempre prima noi!...

scusate le sfogo, ma è basato sulla verità, di discorsi così ne ho sentiti tanti, e mi sono stancata a sentirli, oltrettutto sono considerata la "deficente di turno, che dice sempre si, paga le tasse e tira il carretto, perchè non "posso" MA DEVO FARLO !.

Re: Governo difficile.-x susanna

"Nella scuola di mia figlia invece sono tutti di sinistra e guai a dire che sei di destra i professori ti tagliano le gambe"

a me non pare ci sia da vantarsi di questo, anzi.. bei professori..
si vede proprio da queste cose dove porta una certa mentalità..

io mi incazzerei non poco, poi vedi tu

saluti

Alto