Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

giorni preavviso contratto commercio

salve sono ancora quà a disturbare. Intanto ho dato le dimissioni e fin qui tutto ok. Durante il mio periodo di preavviso, che ho intenzione di rispettare , l'azienda chiuderà per un giorno che credo mi tratteranno dalla busta, il restante preavviso invece dovrebbe rimanere salvo, giusto?
 

domenico

Utente
salve sono ancora quà a disturbare. Intanto ho dato le dimissioni e fin qui tutto ok. Durante il mio periodo di preavviso, che ho intenzione di rispettare , l'azienda chiuderà per un giorno che credo mi tratteranno dalla busta, il restante preavviso invece dovrebbe rimanere salvo, giusto?
Non dovrà essere effettuata alcuna trattenuta e nulla cambia circa i termini del periodo di preavviso.

Saluti
 
Buongiorno a tutti,
il mio quesito è il seguente:
Ho un contatto a tempo indeterminato CCNL Commercio e Terziario, II livello, da meno di cinque anni.
Vorrei dare le dimissioni il 31 gennaio, ma non capisco (leggendo nei vari siti) se il mio preavviso sono 20gg o 30gg.
se do le dimissioni telematiche il 31 gennaio, nel caso siano 20gg, posso comunque inserire come ultimo giorno il 28 febbraio? (ovvero 28gg di preavviso anziché i 20)

grazie
 
Alto