Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Giorni di detrazione e 'Periodi particolari' Punto 11 - codice 2

Buongiorno a tutti, avrei bisogno di un'informazione, ho un CU , che presenta al punto 11 Periodi Particolari il codice 2, premetto che si tratta di lavoro a tempo indeterminato iniziato nel febbraio 2014 e cessato il 31/05/2016, mai interrotto, nonostante questo anzichè indicare 151 giorni (dal 1/1 al 31/5/2016) trovo al punto 6 n° 92 giorni. Cosa posso fare per la compilazione del 730 a parte chiedere spiegazioni al Datore di lavoro?
Grazie.
 

rossanag

Utente
I giorni sono importanti per le detrazioni. Se il datore di lavoro non lo può correggere perché già inviato, fatti rilasciare una dichiarazione che certifichi i giorni esatti che tu inserirai nel 730. aspetta anche altri pareri
ciao
 
il numero 2 indicato nei periodi particolari, significa che nel periodo vi sono giorni per i quali non spettano detrazioni (ad esempio periodi di aspettativa non retribuita)
se cio non ti risulta puoi chiedere al datore di lavoro. se invece è come ho scritto
credo che dovrai indicare nel mod. 730 i giorni indicati dal datore di lavoro (92 gg)
saluti
 
il numero 2 indicato nei periodi particolari, significa che nel periodo vi sono giorni per i quali non spettano detrazioni (ad esempio periodi di aspettativa non retribuita)
se cio non ti risulta puoi chiedere al datore di lavoro. se invece è come ho scritto
credo che dovrai indicare nel mod. 730 i giorni indicati dal datore di lavoro (92 gg)
saluti
Ciao, ti ringrazio ma non ci sono periodi di aspettativa o altro la persona ha sempre lavorato come risulta dalle buste paga. Ho chiesto al datore di lavoro e sono in attesa di soluzione. Grazie ancora
 
Alto