Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Giornate lavorative 730

Lavio

Utente
grazie, invece i giorni di riposo? nel mio caso su 365 giorni di copertura dovrei solo sottrarre i 7 giorni quindi?
 

STUDIOCEL

Utente
Devi comunque tener conto dei giorni indicati nei CU...solo se i periodi si accavallano allora togli i doppioni....
Il cu dell'inps indica dei giorni e quelli sono, i 7 giorni son già esclusi...
 

Lavio

Utente
sommando i cu supero i 365, i giorni di riposo contano come lavorativi? grazie ancora, oggi faro il conteggio buste paga e bonifici inps alla mano
 

STUDIOCEL

Utente
Conta il calendario nei lavori tempo determinato o indeterminato, contano i giorni pagati per l'inps anche se si riferiscono a dicembre dell'anno prima, contano i giorni pagati più parte di sabati domeniche per il lavoro intermittente...
Il tutto escludendo periodi doppi e come totale max 365..
 

Lavio

Utente
io ho un cu con 240 giorni e uno con 21o giorni(inps) metto 365 tranquillo?
oppure faccio 365-7 giorni pre disoccupazione? scusami ma non riesco a venirne a capo
 

STUDIOCEL

Utente
Quello dei 240 giorni che periodo è? Dal al...
Lo trovi scritto nelle note anche se è la somma di vari periodi...

La naspi l'hai percepita quando? Dal al...
 

Lavio

Utente
Sono stato assunto dal 11 febbraio 2017 al 30 settembre 2017 con i primi 3 mesi di contratto a chiamata quindi ho preso parallelamente la disoccupazione fino ad aprile.
la naspi invece l'ho inizia 8 ottobre 2016 e sospesa a marzo 2017 per poi riprenderla al 8 ottobre 2017. ma sul Cu 2018 c'è solo l'inizio della Naspl al 1 gennaio 2017 con la spunta in forza al 31/12, riporta anche un 1 nella casella periodi particolari
 
Ultima modifica:

STUDIOCEL

Utente
credo che non ci sia quello stacco a ottobre 2017...se la naspi era solo sospesa l'inps ha ripreso poi dal giorno dopo la cessazione del lavoro

direi 362 se vuoi la precisione:
dic.16 30 (solo inps max 30)
gen.17 30 (solo inps max 30)
feb.17 28
mar 31
apr 30
mag 31
giu 30
lug 31
ago 31
set 30
ott 30 (solo inps max 30)
nov 30
 
Alto