Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Giacca e cravatta

Re: Giacca e cravattax

ma buongiorno, cmq (almeno per me) fa sempre piu' piacere vedere un'bbigliamento "consono" al luogo che altro, è vero che l'abito non fa il monaco, pero' vai in banca e ti trovi allo sportello, magliettina a righe, bermuda e se si alza ci scappa pure l'infradito, insomma proooooooprio un bel vedere non è.
ogni lavoro ha una sua "divisa" , certo è che alcuni lavori sono malleabili nel vestiario, ma comportamento, modo di porsi, abbigliamento fanno insieme alla professionalità una buona percentuale della fiducia che per primo impatto poni verso qualcuno, (anche se poi.....se uno non sa, anche con 20 cravatte sempre gnoccolone rimane).
un pò come il discorso del festival di sanremo buttato sul campo lavorativo!:)

Re: X SAURA

un pò come il discorso del festival di sanremo ...

ahahahhaha

aspetta un commento di Bicia !!!!!!!!!

ehehehe

P.S.= bimbo scivolato nel brodino?

Re: X LELLA

chi la peste? il killer? guarda ha una settimana che non si regge!!!! :)
ho più palline sopra l'armadio che erba in giardino!
la scacchiera ma l'ha trasformata in dama....ma che vuoi che gli faccia un brodino!!!!
;-)

in compenso gli untori di casa mia hanno colpito me, mi sento mica tanto bene!:-(

Premesso che deducibilita' o non la decenza nel vestire non guasta mai, soprattutto in certi lavori.-
Occhio pero' alle strategie di mercato, tipo quelle aziende che ti piazzano in reception delle ragazze con scollature vertiginose, assunte magari a proposito e via dicendo qui non e' l'abito che fa il monaco, "ma c'e' l'argent qui fa la guerre" ehhehh.....alla fine i conti devon sempre quadrare.-

[%sig%]

Re: Giacca e cravattaxanto

quell'ispezione la fanno ancora oggi, ha ragione lella quando dice che piangono per l'abbigliamento, ma a piangere e sopratutto il portafoglio.
Saura, ma figlia mia, potevi premunirti sapendo di avere gli untori in casa, e poi nn maltrattare il mio piccolo.
Lella bacio a matteo per la partita di ieri.
A TUTTI buongiorno

Re: Giacca e cravattaxannamaria

premunirmi? e che faccio, esilio? :)
maltrattare? ma se sono uno zerbino con lui, polso di acciaio? di pannaaaaaa!
;-)

oddio la golaaaaaaaaaaaaaaaaaa, che pizzica, anticamera dell'influenza!
:-(

Alto