Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Gestionale Contabilità Generale con funzioni commerciali

PaolaGR

Utente
Buongiorno
siamo una piccola società srl e stiamo valutando di cambiare gestionale interno per:
  • Contabilità generale (Registrazioni contabili, Cespiti, etc)
  • Fatturazione
  • Magazzino (carichi e giacenze)
  • alcune funzioni commerciali (tipo Ordini, DDT, scadenziario clienti/fornitori)
In pratica vorremmo qualcosa di abbastanza completo con contratto di assistenza ovviamente, non gratuito, ...cosa mi suggerite?

grazie
 
Ultima modifica:

Gio.

Utente
Mi preme soltanto sottolineare che il gestionale contabile-amministrativo-fiscale e' un abito su misura pertanto un conto sono gli adempimenti fiscali legati alla Contabilita' che non necessitano di nessun chiarimento se non avere un ottimo gestionale sempre aggiornato alle variazioni di normative che si presentano, diverso e' il discorso di analisi,magazzino,ordini clienti e fornitori,sal, commesse lavoro, bilanci infrannuali,situazioni finanziarie dove mi sento di dire che ci sono svariate proposte e non tutti i gestionali fanno il caso tuo, per cui va un attimo ricostruito sulla base delle esigenze-attivita' esercitata risultati da ottenere, siccome la parte fiscale e' una conseguenza del buon lavoro impostato amministrativo-contabile questo deve soddisfare a pieno gli obbiettivi prefissi e tutte le informazioni necessarie da ottenere.-
 
Alto