Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

gazzetta ufficiale 31 bis 4 serie 21.04.1995

P

p.pierluigi

Ospite
<HTML>Buongiorno, e chiedo scusa in anticipo per il disturbo, forse non è il luogo adatto, ma non sapendo a chi rivolgermi ho scelto questo luogo.. sono alla ricerca di una copia Della Gazzetta Ufficiale che ha istituito il Registro Revisori pubblicando le prime nomine credo sia n. 31 bis, 4° serie speciale, del 21.4.1995. mi piacerebbe ricevere una copia della medesima in formato pdf, oppure sapere dove scaricarla, in alternativa va bene anche una copia su cartaceo.

Grazie per l’attenzione</HTML>

<HTML>E' un volume di 870 pagine edito dall'Istituto Poligrafico dello Stato e ha un costo di L. 30.000; non mi risulta sia scaricabile da nessun sito.</HTML>

<HTML>la ringrazio per la cortesia, non è che per caso lei ne è in possesso???? sarei interessto solo ad alcune pagine...</HTML>

<HTML>Si sono in possesso della pubblicazione; mi comunichi a mezzo fax
il suo fax .
Se sono alcune pagine posso inviargliele.
Il mio fax é : 02/8372894</HTML>

<HTML>ringrazio ufficialmento il dot. roberto cattivelli per la grande disponibilità dimostrata, ha proposito le ho inviato un altro fax...chissa che riesca a compiere un miracolo... :)</HTML>

Riferimento: RE: gazzetta ufficiale 31 bis 4 serie 21.04.1995

gentile collega, vedo che lei é in possesso della gazzetta ufficiale 31 bis 4 serie 21.04.1995. capisco che aver dimostrato grande disponibilità potrà farle correre il rischio di una ..... invasione eccessiva della sua mail. Tuttavia a me basterebbe solo recuperare i dati a me relativi quale Revisore Contabile. Le sarò molto grato se potrà fare qualcosa.
giuseppe fotino

Riferimento: gazzetta ufficiale 31 bis 4 serie 21.04.1995

chiedo scusa se approfitto anche io. Posso avere la copia della pagina dove risulta il mio nome. Sono: mastrangelo Antonio nato il 13.02.1938 contrassegnato al n. 36587 del registro del ministero.
Ringarzio anticipatamente
Il mio indirizzo e mail è il seguente: [email protected] oppure il mio fax è 0823784112
Di nuovo GRAZIE!

Alto