Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Frontespizio comunicazione liquidazioni periodiche IVA

bruno69

Utente
Essendo Legale rappresentante di una snc nel frontespizio della liquidazione compilo anno di riferimento
P.Iva società.
Dichiarante se diverso dal contribuente oppure impegno alla presentazione telematica in qualità di incaricato?
Quando vado in corrispettivi-fatture posso inviare la comunicazione solo come incaricato.
Grazie infinite a chi mi aiuterà
 

paolo65

Utente
Immagino tu stia spedendo tramite Fisconline.
Devi impostare il profilo utente come soggetto che presenta la comunicazione per proprio conto.
Compili il frontespizio con Partita Iva e codice fiscale coincidenti e il tuo codice fiscale in dichiarante se diverso del contribuente (carica 1).
... omissis ... omissis .... vai in fatture e corrispettivi, sigilli come incaricato, scarichi il file e poi trasmetti.
Ciaoo
 

bruno69

Utente
Immagino tu stia spedendo tramite Fisconline.
Devi impostare il profilo utente come soggetto che presenta la comunicazione per proprio conto.
Compili il frontespizio con Partita Iva e codice fiscale coincidenti e il tuo codice fiscale in dichiarante se diverso del contribuente (carica 1).
... omissis ... omissis .... vai in fatture e corrispettivi, sigilli come incaricato, scarichi il file e poi trasmetti.
Ciaoo
Grazie Paolo.
Spedisco con web fatture corrispettivi da fisconline. Mi ero bloccata quanto appunto dovevo mettere il sigillo come incaricato, in quanto
nel compilare il modello non capivo se anche qui dovevo compilare il campo "incaricato".
 
Alto