Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Forum

G

Gio

Ospite
Oggi nel forum si va al rallentatore, sono mie impressioni o succede anche a voi???
E' talmente lento e prevedibile....... quasi come una partita dell'Inter.......
Buon lavoro.-

Ciao Andrea.....puo'essere.......ma ora va meglio (si vede che e' in pausa caffe')...........

Re: Forum x lella

Ciao Lella, come va, anche tu sommersa visto il periodo? Hai visto il Cuneo pallavolo? Semifinale persa......ma si' il prossimo anno ,acquistiamo il figlio prodigio....tienilo svincolato ehh?.-
Confido ancora nella C1 (calcio) nei play-off, pensaci ogni tanto magari porta bene.-

ciao Gio'..grande amico sportivo. mio figlio è già svincolato visto che il cartellino è nostro.
l'abbiamo acquistato a 14 anni...nn ti dico che lotte....
nn ho visto il Cuneo, ma so che è sempre una grande squadra come la tua mitica C1.e mio figlio potrebbe studiare a Cuneo.

GUARDA CHE TI PRENDO IN PAROLA.

UN SORRISONE.

lella.

Qui la mano.......a proposito se capiti a Cuneo per vedere la squadra oppure tuo figlio venga a giocare.....fammi sapere mi raccomando ehhh?
RICAMBIO IL SALUTO ED IL SORRISO.-
Gio.

Parere professionale parcella

Buongiorno,
mi serve confrontarmi con Voi in merito al compenso da chiedere ad un altro professionista. Tenuta contabilità (circa 200 fatture mensili), presenza nel suo studio per circa 2 pomeriggi a settimana, elaborazione dichiarazioni etc, etc,.

Re: Parere professionale parcella

secondo un mio calcolo:
su un volume di affari pari a 100.000,00 euro, 2.400 fatture all'anno, dichiarazioni varie dovresti applicare almeno 300 euro al mese...quindi 3.600,00 annuali
ciao

Alto