Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

FORUM-DAY 2a Edizione!

Gio.

Utente
Riferimento: FORUM-DAY 2a Edizione!

Lella? Sii comprensiva solo POTESSI............a quest'ora dopo una giornataccia vi riassumo in foto l'augurio di una splendida giornata...........
Fabrizia, non lanciarti in un convegno sugli adempimenti fisco/contabil/amministrativi delle aziende che trattano materiali estrattivi.....CAVO 3:confused::yes2:
Mi raccomando minimo un applauso a Barbara oltre a 3/4 prosecchini, per quanto a portato avanti con tenacia nell'organizzare questo lieto "evento"!:yes2:

 

Bicia F

Utente
Riferimento: FORUM-DAY 2a Edizione!

Lella? Sii comprensiva solo POTESSI............a quest'ora dopo una giornataccia vi riassumo in foto l'augurio di una splendida giornata...........
Fabrizia, non lanciarti in un convegno sugli adempimenti fisco/contabil/amministrativi delle aziende che trattano materiali estrattivi.....CAVO 3
Mi raccomando minimo un applauso a Barbara oltre a 3/4 prosecchini, per quanto a portato avanti con tenacia nell'organizzare questo lieto "evento"!

io in convegniiiiiiiiiiiiiiii? ...porto il pane già affettato (con tanto affetto intendo...:D) quindi...
spiacqkhuemi tanto per te e saura, ma gli organizzatori mi dicono che il f.d. sarà a cadenza trimestrale (con interessi) e/o mensile (senza) quindi ci sarà modo sicuramente, no?
dammi solo il tuo codice baracchino e targa del camion...che ti individuo meglio...:D
alla prossima nn sfuggite, verooooooooo???:yes2:
 
A

Amministratore

Ospite
Riferimento: FORUM-DAY 2a Edizione!

ma vi siete segnati di aggiungere un posto a tavola?
 
Alto