Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

FORMA BILANCIO

G

GIORGIO F.

Ospite
ho chiesto un quesito per una srl,volevo sapere quale differenza passa tra un bilancio ue e uno normale per la dichiarazione dei redditi e la nota integrativa, datemi un aiuto ho imbarazzo a chiedere sempre tutto al capo, le impiegate mi fanno sentire banale e troppo impreparato.

Il bilancio UE e' quello normale, ed e' quello che viene depositato in CCIAA (camera di commercio). L'altro che intendi tu penso sia la situazione di conti cosi' come viene "sparata" fuori dalla contabilita' sia manuale che da calcolatore, e che costituisce la base per la stesura del bilancio ue attraverso la riclassificazione delle voci. La nota integrativa e' un documento esplicativo che si accompagna al bilancio UE e in linea di massima ne spiega i valori e le voci.

Ti ringrazio volevo chiederti se mi dAI una mano anche per il quesito del settore REDDITI E UNICO, è sempre sul bilancio ma ho tante lacune sul riporto del redduto della srl nell'unico dei soci, deve rientrare nella dichiarazione personale o no? grazie marc, in studio stanno sulle spine per gli invvi telematici, manco solo io con le mie domande e mi mettono a fare il facchino in archivio.

Alto