Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Flussi 2006

A

Andy

Ospite
Se il datore di lavoro che fa richiesta è un extracomunitario oltre al documento di identità alla domanda dovrà allegare anche il permesso di soggiorno??? grazie

l'unico extracomunitario che mi ha chiesto di fargli la domanda l'ho spedito dai sindacati.. non perchè non volessi fargli la domanda, ma perchè ho capito che voleva fare il furbo..

ciao, buon lavoro

Re: Flussi 2006 x alberto

ma tu hai dei pregiudizi!
magari era pure un giocatore dell'inter ...
:)

nessun pregiudizio..
ma visto che voleva farmelo fare per "dai, ti do 500€", quando è un anno e più che non paga manco la contabilità, praticamente da sempre..
visto che voleva dargli lavoro nel negozio che intende vendere in settimana..
visto il tutto.. gli ho detto che non mi occupo di queste cose e l'ho mandato li

ed effettivamente nn mi occupo di queste cose :)

ciao, buon lavoro

la mia era una battuta ... figuriamoci cosa me ne importa ...
comunque i peggiori sono quelli che ti fanno: "magari, poi ti do qualcosa" ... ecco, quel "qualcosa" di non ben definito con il "magari" davanti è la prospettiva peggiore che ti può fare un cliente.
buon lavoro a te.
ciao.

ma lo so che era una battuta, ci mancherebbe ...

..ma non me ne occupo lo stesso, manco per battuta :))))))

ciao, buon lavoro

DIVAGO UN ATTIMO DALL'ARGOMENTO PER RACCOGLIERE TESTIMONIANZE DI CHI , COME ME, STAMATTIMA E' RESTATA ALLIBITA DA QUELLO CHE HA VISTO. PAESE DI 10.000 ABITANTI ALLA PERIFERIA DI VICENZA, FUORI DALL'UFFICIO POSTALE 10 EXTRACOMUNITARI IMBACCUCCATI DALLA TESTA AI PIEDI CON TANTO DI SEDIA AL SEGUITO. A PARTE QUESTO NON VI DICO LA FINE CHE HA FATTO IL BAR VICINO ALL'UFFICIO , UN LETTAMAIO CON LA PADRONA CHE INVEIVA CONTRO GLI EXTRA CON L'AGGIUNTA DI UN DIFENSORE (ITALIANO) DI QUESTO "PRODOTTO DI BERLUSCONI".MI DICO: MA DOVE E' FINA QUESTA NOSTRA POVERA ITALIA?

Alto