Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

finanziaria 2007

A

alberto.

Ospite
ma chi se ne frega di chi l'ha votato o no..
evadi tu?
ti sta bene quello che ha detto e che pensano di te?

io mi riconosco? ma tu ribalti sempre il senso di quello che dice la gente?
secondo te?

primo l'ha detto coso li, come si chiama, il parroco, mortadellone, calimero, pinocchio.. insomma, Prodi..

e se a te sta bene implicitamente significa che lo riconosci e che ti ci riconosci, che i professionisti rubano e che tu essendo un professionista..

e qui non è questione di esser faziosi o meno ma di rendersi conto di cosa dicono..
non ci credo che non ti ha fatto nessun effetto..

cavoli tuoi cmq..

prima vanno a casa, meglio è..

ciao
 
G

Gino

Ospite
In un sistema fiscale dove si tassa il 60% dell'utile bisogna dare spazio alle elusioni, anzi lo dico chiaramente ad una diffusa evasione.
Non puoi fare un sistema tipo "ti controllo tutto, anche se vai al ce.so "e poi mi paghi il 60% di quello che guadagni.
 
B

bicia f

Ospite
qui nessuno ribalta nulla, stai calmo.
l'unico "effetto" me lo fai tu, quando alla tua età e con la tua esperienza vieni a far finta di non comprendere MAI la mia ironia, il mio sarcasmo e la mia onestà intellettuale e pratica, sei sempre stizzoso, scostante e freddo, come la tua voce al telefono.

"...e se a te sta bene implicitamente significa che lo riconosci e che ti ci riconosci, che i professionisti rubano e che tu essendo un professionista.."

ma ti rendi conto? ragioni "induttivamente"? ma non venir più a fare il filosofo-politicante alberto e cerca di comprendere meglio le mie parole, con animo più sereno, senza sentirti ogni volta tirato in ballo. saluti.
 
A

alberto.

Ospite
ma pensa te..
la voce al telefono? mi pare ci si sia sentiti una volta sola cmq, non due mila..
quindi prima di dar giudizi su chi non si conosce, con tutta l'onestà intellettuale, io mi asterrei

filosofo politicante?
mi par che tu non sia immune da questo, non è che hai la verità acquisita invece, è da aprile che bacchetti chi non la pensa come te (mi ricordo lo "sfogo")

certo, la tua è ironia (ma cmq l'avevo scritto e anche piu volte che non la capivo, colpa mia sicuramente..), tu scherzi gli altri no..
scusa non faccio finta, non la capisco proprio, o è mascherata, o è di comodo o non la sai mostrare, siam in un forum e manca l'accento, la tonalità

allora riassiumiamo:
tu sei ironica ed onesta intellettualmente.. quest'ultima cosa mai messa in dubbio e spero che tu non lo faccia con me.

ma dai..

ho ragionato induttivamente su un ragionamento induttivo.
 
A

alberto.

Ospite
certo, è ironia anche scrivere questo:
"ah!....volevi dire cittadino fa...zioso"

che si presta sicuramente ad altre interpretazioni che avevo fatto cadere, se no l'avresti scritto attaccato.. onde evitare appunto, interpretazioni errate al tuo pensiero..

però da quel freddo che sono e dal fatto che mi sento tirato in ballo in un post ove abbiam scritto solo io e te.. magari mi sbaglio
 
B

bicia f.

Ospite
certo che dalla mia prima risposta al tuo post, fino alle tue ultime considerazioni, rafforzi in me il pensiero che tu abbia voglia di "far l'amicone" quando si parla solo ed esclusivamente di:
squadre di calcio,
quando fai "pace"... con turi,
quando posta gianni tavecchia,
quando postano i "provoloni"
allora lì ironia, doppi sensi, sarcasmo e turpiloqui ti van bene...
nei casi in cui invece si utilizza l'ironia o il doppio senso per esprimere pareri contrari al tuo, sei già "a monte risentito e prevenuto".
ma c'è una differenza: tu alterni i toni a tuo piacimento, io son sempre stata me stessa. ciao
 
A

alberto,

Ospite
bicia, scusa, sarà perchè sei sotto stress da invii ma io avevo postato una cosa carina, divertente..

Hai iniziato col "nn esser maleducato"

ma come mai le tue son battute e quelle degli altri no?

e che diamine

oh senti, mi son rotto di polemiche
pigliala come ti pare
e che palle!
 
B

bicia f

Ospite
"bicia, scusa, sarà perchè sei sotto stress da invii..."
"...mi son rotto di polemiche..."

sotto stress ci sarai tu; se non sai riconoscere le mie battute "carine" e i doppi sensi vuol dire che risenti già delle mutande di ferro a doppia chiusura sul dietro che indossi dalla metà aprile di quest'anno.ciao
 
L

lella.

Ospite
Re: x alberto finanziaria 2007

HO SBIRCIATO NEL FORUM e che ti vedo?
sempre ferri corti?

guarda che anch'io ho letto il primo post di Bicia in senso ironico.


"tassa di...scopo???? ti prego rimani educato, non sono "il ragioniere"...ciao

MA DAIIIIIIIII ALBE' ma come fai a non capire questa battuta?

ormai ci hanno tassato dappertutto !
cambia l'accento...e vedrai...

scopo...o scòpo ?


saluti.
 
Alto