Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Fidejussioni.

Re: x Alberto

quindi...che devo fà? devo fà da sola, o anche tu ti vorrai avvicinare?
quello cha ammetto è sufficiente, o vuoi una asseverazione? dimmi...anche per me capire te, così tosto, è un problema...

Re: x

oh bicia, per me puoi far quel che ti va ci mancherebbe, non sta a me dire cosa come dove e quando e perchè..

Re: x Bicia & Alberto

Bicia ancora con questa storia, sarebbe sufficiente tu dicessi: "Alberto se ti sei offeso mi dispiace, ma guarda che io scherzavo" e penso la cosa mouia di morte naturale quindi potremmo riprendere nutella e ddt. Forza ragazzi un pò di buona volontà e le controversie si risolvono (più difficili quello col fisco).
CIAOOOOOOOOOOOOOOOO

allora, ripeto, ho volutamente scherzato;
ti aspetto qui a Sanremo, il 20 maggio alle 23.40, in occasione del mio compleanno...ciao.

Re: x Bicia & Alberto

Si dai che se ci mettiamo a litigare anche tra di noi e' la fine, ma non vi basta litigare quotidianamente con i clienti e l'amministrazione pubblica? :)
Forse dipende proprio da questo.... a fine giornata siamo cotti e nervosi per colpa loro :)

Re: X francesco...
Autore: alberto (---.pool80182.interbusiness.it)
Data: 23-Mar-2005 18:33

mah, forse si.. sai se non si capiscon le sue battute al volo ci resta male...

........"sei pregata di evitare di menzionarmi sia direttamente che indirettamente.."

pare che io ti abbia permesso di parlare direttamente ed indirettamente di me...e ho sorriso...

x bicia

ok dai, basta, è durato pure troppo e un po penso d'aver esagerato pure io, tutto ok... sian deposte ascie e quadretti vari, .. uhmmm no, la prossima volta che mi vien in mente di spolverarlo ti chiamo heheheheheh
(scherzo)

ciao

eheheheheh, un abbraccio sincero! ...mi sembrava di essere in un incubo, lo stesso che potrebbe avere mia figlia dopo aver visto...i Digimon (rilassanti, pieni di voglia di vivere...); se vuoi una mano...sai che posso arrivare, senza braccio alzato, a 1.76 eheheheheh, omone! ciao
PS. non occorre, con me, mettere tra parentesi scherzo...

Re: x Bicia e Alberto

........era quello che volevo sentire o, se preferite, leggere. Si può comprendere che non possa esser facile, ma, in fin dei conti (e noi coi conti ci sappiamo e ci dobbiamo saper fare) basta poco, che cè vò!!!
Un salutone ad Alberto ed un abbraccio a Bicia. Buon lavoro.

Re: x Carmine

evvivaaaa!!!! ce l'abbiamo fatta!
...ma tu che vuoi??!!...sempre in mezzo...)))))))
ciao, ricambio abbraccio e buon lavoro.

Alto