Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Fidejussioni.

G

Gio

Ospite
Vorrei confrontarmi sulla modalita' di Registrazione contabile di Fideiussioni definitive valide per gare d'appalto(Settore Edile).-
Noi imputiamo a Conti d'Ordine:
DARE
terzi per fid.ni ed avalli
AVERE
Fideiussioni prestate a terzi
L'importo garantito in data rilascio Fid.
Dopodiche' a S.A.L. fatturati svincoliamo una parte di Fid.con l'Ente girando l'importo in Conti d'Ordine di Competenza su base LAvoro eseguito.-
Resto in attesa di eventuali altre delucidazioni,
Ciao

evidentemente adottate il sistema "ausiliario" a quello principale del reddito, cioè sistema dei "rischi", dove appunto utilizzi i conti d'ordine al fine di evidenziare il rischio dell'azienda o trasferito su altre aziende, senza influenzare il reddito. per me va bene, ciao, nè?

Re: x BiciaFidejussioni.

Come influenzi il reddito con una fideiussione definitiva, con che operazione contabile?
Ciao.... ah gia dimenticavo...... belin.

...senza influenzare il reddito...era una conferma al meccanismo..."conti d'ordine", non che ci sia tale possibilità, nè???

Metti ste' punteggiature a posto Bicia...............se no finiamo per non capirci.................
Siamo o non siamo fiscali.

P.S. a proposito questa sera Fritto Misto alla Piemontese (si intende) e Vitello Tonnato che ne' dici(senza influenzare il reddito ci mancherebbe).
Ciao ne'.

ma non è che mi avete preso per una carmelitana scalza???? ieri sera non capivano, stasera "metti a posto la punteggiatura"...va bè...io vado matta per il bollito al "Moderno" di Carrù, e quando vado influenzo il reddito...eccome, nè? ciaooo

Tranquilla Bicia siamo sereni,PICCOLA BATTUTINA DAI BICIA..............Uniamoci a Michele serenita' fiscale.....
Ciao e fammi sapere quando vai a Carru' che ti saluto volentieri..............(aggiungi un posto a tavola.......)

P.S. calma pago io, eeeeeee ci mancherebbe,non so mai se hai + influssi Liguri o Piemontesi.-

Ciao e Buona serata, gli auguri di Buona Pasqua successivamente di sicuro!

Re: x Bicia

questo lo scrivo onde evitare di passare per quello che indirettamente viene citato per quello che non capisce... a scanso di equivoci..

se qualcuno pensa di poter dir tutto celandosi dietro il dito del "ma scherzavo sei tu che non hai capito" "io faccio sempre cosi" beh.. c'è di che pensare..

primo non mi conosci ne mi frequenti tutti i giorni.. ne io te.. quindi ne tu ne io possiam sapere come siamo e come reagiamo

secondo, in un forum manca sia il sonoro e il contatto visivo, quindi certe cose scappano volentieri..

terzo, quando ci si accorge o si fa presente che una battuta non è stata gradita, è educazione dire quanto meno "scusa, scherzavo.. ho esagerato"
questo avviene in tutti i rapporti con la gente, amici e non amici, conoscenti e non.. anzi..sopratutto con chi si conosce appena..
non pensavo di doverlo spiegare e non pensavo di esser io a dover chiedere scusa..

pensaci tu, e cmq se non ti sta bene sei pregata di evitare di menzionarmi sia direttamente che indirettamente..

ciao

Re: x Alberto

Alberto, mi dispiace che tu non voglia accettare il mio modo di esprimermi, che non è mai stato offensivo, nè con te, nè con altri! quando ti andava sorridevi anche tu con gli altri, ora per averti detto VOLUTAMENTE: vai a pulire il quadretto (schernito e/o sminuito non da me, ma da me VOLUTAMENTE RIPRESO...)PER FARTI APPOSITAMENTE INCAVOLARE...mah...
ripeto: COME VUOI CHE SIA? sempre ironica/sarcastica, o sempre formale? oppure...a casa, via dal forum?

io non posso chiederti scusa, quando non era mai stata mia intenzione offendere...posso solo ribadire che ho scherzato, se vuoi...è così, se non ti va....
ehehehehehehe, Buona Pasqua a te+tue donne+Panda Multijet...non proveniente da sfera privata....!!!! ciao.

Re: x

non era tua intenzione.. ma l'effetto è stato quello.. se non ci arrivi a capirlo non è colpa mia..

Alto