Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

FERMI TUTTI!CADE IL GORVERNO E SI RICOMINCIA DA ZERO

P

Pablo

Ospite
ats Scrivi:

> se poi aggiungiamo: "sicuramente nn mi permetto di abusare di
> questo spazio per fare propaganda politica cosi come silvia78
> ed altri in passato hanno fatto" ...
> si capisce bene l'incoerenza della persona.
> ripeto: predichi bene (si fa per dire, aggiungo) ma razzoli
> male.


ok

vedo di non essere stato capito e preciso questo punto che in realtà ho fatto anche prima ma alcuni non hanno capito (guarda caso ats che fu quello che si servì di questo forum per invitare la gente a votare berlusconi in passato).

personalmente non voto nè sinistra e ne destra.non voto nessuno di questi governanti e chi stà al governo non mi piace, nè questi di ora e nè quelli che vi augurate molti di voi. hanno sbagliato entrambi ed hanno sbagliato tanto.se non si è obiettivi rimarrete sempre convinti che i vostri leadere vi stiano facendo del bene ma non è mai stato così.

chiarito questo, che io nn voto nessuno e nè mi interessa dire a qualcuno cosa votare (a proposito di figure di [pupù] con il quale si è aperto questo topic...ritente voi giusto queste parole??? bah...la fiogura di [pupù] di passare l'estate a ricontare i voti la vogliamo raccontare??) quindi se vuoi chiedermi dell'altro saro felice ancora di chiarirti come la vedo io...

e come spero che sia questo forum
 
A

ats

Ospite
Re: FERMI TUTTI!CADE IL GORVERNO E SI RICOMINCIA DA ZERO x pablo

un unico appunto ... non ho mai invitato nessuno a votare per berlusconi, ma unicamente a riflettere prima di andare alle urne.
ma vedo che tu non ci sei arrivato, così come non mi capisti allora.
detto questo, per tranquillizzarti, non ho niente da chiederti come non ho mai fatto, del resto.
 
P

Pablo

Ospite
Re: FERMI TUTTI!CADE IL GORVERNO E SI RICOMINCIA DA ZERO x pablo

ats Scrivi:

> un unico appunto ... non ho mai invitato nessuno a votare per
> berlusconi, ma unicamente a riflettere prima di andare alle
> urne.
> ma vedo che tu non ci sei arrivato, così come non mi capisti
> allora.
> detto questo, per tranquillizzarti, non ho niente da chiederti
> come non ho mai fatto, del resto.

ok..per me chiarito cosi.

ti auguro un...prodi-bis.

P.s. scherzo, sdramattizzo...per farti e per farvi capire quanto sia da stupidi (perche siamo tutti persone grandi ed istruite..NON SIAMO MICA AD UN FORUM SUL CALCIO DOVE SCRIVONO I MINORENNI CON LA K INVECE DELLA C??)scrivere certe frasi come quelle di apertura del topic quando nonostante il governo prodi vada male il sole è comunque tornato a sorgere stamattina,le madri accudiscono sempre i loro figli, ed i bambini continuano a giocare.

beati loro
 
A

alberto.

Ospite
Re: FERMI TUTTI!CADE IL GORVERNO E SI RICOMINCIA DA ZERO x pablo

beh a dir la verità io son stato contento anche per la partita dell'inter di ieri sera..
un goal in fuorigioco (ma dai.. proprio loro? la skuadra onestissimi?) e 2 a 2 in casa..

fosse che fosse.. champions ciao ciao?

:))
 
Alto