Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

fatture estere arrivate in ritardo

barbarar

Utente
buongiorno a tutti, a fine maggio ho scoperto di non aver ricevuto 3 fatture estere datate marzo. Presento l'intrastat trimestrale e ovviamente le 3 fatture non sono state inserite nell'elenco del 1° trimestre. Come posso sistemare la situazione e entro quando devo farlo?
Grazie a chi mi sa dare un consiglio
 

GIOSUELA

Utente
in ogni caso bisogna che tu con la prossima dichiarazione intrastat integri queste fatture inserendole nella sezione II vista singola mettendo come riferimento il trimestre precedente o quello di riferimento
 

barbarar

Utente
grazie per le risposte, comunque si tratta di merce. Ma è possibile che ci siano delle sanzioni per l'indicazione successiva?
 

GIOSUELA

Utente
non mi risulta, in ogni caso spesso ci si dimentica che esiste un'Agenzia delle Dogane a cui si può telefonare senza esitazioni per chiedere informazioni specifiche e togliersi tutti i dubbi....
 

barbarar

Utente
ho mandato una mail per chiedere chiarimenti, mi hanno scritto che risponderanno in 15 giorni e temevo che avrei potuto uscire dai termini per sistemare la situazione. Avrei preferito telefonare ma il numero che ho trovato non mi dava l'opzione per chiedere informazioni di questo genere. Mi sai indicare il numero a cui poter chiedere informazioni? grazie
Barbara
 

GIOSUELA

Utente
sei della prov. di novara ....
tel. 032134251 Area Assistenza e informazione agli utenti
Ufficio delle Dogane di NOVARA
:s-sault:
 
Alto