Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

fatture e ricevute fiscali

Antonello66

Utente
Perdonami Sebas se dissento....secondo il mio umile parere la numerazione progressiva delle fatture deve essere distinta da quella delle ricevute, venendo appunto a meno la progressione delle stesse....concordo con l'abolizione sul registro di carico. :)
 

sebas

Utente
Ci mancherebbe Antonello66, siamo su un forum di discussione e ci stiamo confrontando, in questo caso sulla base di elementi che a mio parere non consentono di avere un quadro informativo sufficientemente esaustivo del contesto.
Mi pare tuttavia di capire che quando tu sostieni: "la numerazione progressiva delle fatture deve essere distinta da quella delle ricevute, venendo appunto a meno la progressione delle stesse", ritieni che ciò valga sempre, in ogni caso (correggimi se ho malinteso) .. Ho qualche dubbio a riguardo, mi riservo in ogni caso di approfondire la cosa. Grazie dell'occasione. Un saluto.
 

Antonello66

Utente
E' quello che ho sempre recepito dalla normativa, sopratutto in materia di fatturazione, la numerazione progressiva è un elemento fondamentale.
Un forte abbraccio. :)
 
Alto