Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

fatture da ricevere

Re: fatture da ricevere x bicia

e si, sai, non vedo l'ora, ma dai... un carrozzone di buffoni mantenuti dal sistema tv e pianeti correlati...uno scempio di sperperi e frivole banalità...qui a sanremo ne stiamo vedendo di tutti i colori...ciao.

Re: fatture da ricevere x bicia

ODDIO!!! meglio del drago rosso, che mi son vista io i primi di febbraio! :-( era pure sbilenco!

Re: fatture da ricevere x Saura

...mentre qualcuno di domenica in ufficio...la prossima volta farò tutto l'iter: amici, buona domenica, mtv, uno mattina, al bano, ecc...ciaoooo, ma quale telefono spento???!...

Re: fatture da ricevere x Saura

Vorrei capire : Perchè non volete un incontro o raduno del Forum io per il 13 maggio vado a Roma ed intanto avrò il gran piacere di incontrare ats.Se qualcuno vuole aggregarsi mi fa tanto piacere .
Nessuno è interessato, amate solo il virtuale????? Niente vi piace del reale?

Re: fatture da ricevere x Gino

ciao, scusami Gino ma temo che non ce la faremo ad incontrarci proprio il 13 ... è difficile per me proprio quel giorno, fidati.
magari riorganizziamo, ma mi sembra di capire che Roma non sia la sede preferita da tutti gli altri.
ciao.

Sei comunque una persona corretta e squisita, ti verrò a trovare quando sarò in Toscana per i fiori a Saura.

e dai con sti fiori!!!!
sembra che me li vuoi portare sulla tomba!
:-(

ti ringrazio per i complimenti che mi fai.
ma sono solo una persona tranquilla (spero) anche se è difficile rimanerlo con il nostro lavoro usurante.
a volte anche in questo forum dove regna l'antagonismo si tende a perdere le staffe, ma poi si arriva sempre ai chiarimenti e alle scuse e tutto si sistema.
c'è da capire la gente ... e so' ragaaazziiiiiii!
p.s.: ma la Saura vai a trovarla il 2 novembre? (scherzo naturalmente)

Re: fatture da ricevere x Andrea

Ciao Andrea.....antagonismo???Perdere le staffe????
Ma dai che se non ci fosse un po' di "spezie ben dosate" in questi post rischiamo di morir di pecundria....(per stare in tema giornata morti 02/11)....importante sono sempre i toni usati.....per la giornata della "Banda del Forum" macche' Raduno Nazionale molto + famigliare "Banda",ci si sta lavorando sopra il Cantiere e' al 2° SAL e va in direzione Nord....(Vedi Bicia.....la scommessa dura e' il bollito con bagnetto alle 7,00) ma dai che una giornata mista fisco/sport/rilassamento a tavola c'e' la prendiamo.......Andrea porta la racchetta.................
Per oggi (fuori tema) ho gia dato.-
Buona giornata a tutta la "Banda"......

Alto