Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Fatturazione elettronica forfettario da luglio

TereTere

Utente
Grazie mille, molto chiaro, la fatturazione elettronica invece è obbligatoria per me iniziando adesso l'attività?
Grazie mille per tutto, è stato molto disponibile e chiaro.
 

luis2000

Utente
TereTere,
chi inizia l'attività nel 2022, dal tenore letterale della norma, dovrebbe essere obbligato alla fatturazione elettronica
dal 1° gennaio 2024.
 

Simonec21

Utente
Buonasera ho aperto la partita iva a gennaio 2022, ho l'obbligo della fatturazione elettronica dal 1 luglio? Grazie di una risposta
 

eviosc

Utente
Buongiorno,
seguo con piacere questa discussione.
Qualcuno mi spiega bene il calcolo per ragguagliare all'anno i 25.000 €? P.I. aperta il 03.06.2021.
Grazie a tutti!
 

STUDIOCEL

Utente
La comodità di avere la fatturazione elettronica, magari appoggiandosi ad un servizio a pagamento (con 20/30 euro all'anno) è impagabile...sinceramente non capisco coloro che si fanno tutti questi problemi con la fatturazione elettronica, sembra che la FE sia il demonio quando invece è manna dal cielo...
 

luis2000

Utente
La comodità di avere la fatturazione elettronica, magari appoggiandosi ad un servizio a pagamento (con 20/30 euro all'anno) è impagabile...sinceramente non capisco coloro che si fanno tutti questi problemi con la fatturazione elettronica, sembra che la FE sia il demonio quando invece è manna dal cielo...
Per la fatturazione elettronica ci sono anche ottimi servizi gratuiti.
 

STUDIOCEL

Utente
Si certo, era per dire che anche se scegli quelli a pagamento sono soldi spesi bene e che chi si ostina con la fatturazione tradizionale non sa cosa si perde...:p:D
 
Alto