Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

fattura del 2007

Karl8

Utente
Riferimento: fattura del 2007

Conserva busta con data per prova ricevimento.
Puoi mettere a costo nel 2007 come fatture da ricevere
L'iva la detrai nel 2008
 
Riferimento: fattura del 2007

ho registrato:
31122007
prestazioni per servizi
fatture da ricevere


alla data di oggi:
ditta
fatture da ricevere
iva


ok?

ultima domanda stampando il bilancio mi sono accorta che tra le attività al 31/12/2007 vi diminuscono i debiti per fatture e mi aumentano i costi per prestazioni di servizio. è giusto?
 

prostaf

Utente
Riferimento: fattura del 2007

no dovrebbero aumentarti entrambi, perchè hai maggiori costi e maggiori debiti anche se accertati


Ciao
 

saura

Utente
Riferimento: fattura del 2007

io la contabilizzeria se è datata 2007 nel 2007, che avete già chiuso tutto?:D non ditemi di no per la comunicazione dati iva, perchè per quella non ci sono problemi!
ci fosse uno che ce l'ha uguale a quella iva....;)
 
Riferimento: fattura del 2007

beh, se hai i debiti per fatture tra le attività va bene che diminuiscano, però è da verificare il debito nelle attività!!

ho registrato:
31122007
prestazioni per servizi
fatture da ricevere


alla data di oggi:
ditta
fatture da ricevere
iva


ok?

ultima domanda stampando il bilancio mi sono accorta che tra le attività al 31/12/2007 vi diminuscono i debiti per fatture e mi aumentano i costi per prestazioni di servizio. è giusto?
 

prostaf

Utente
Riferimento: fattura del 2007

Scusa, ma quali problemi ti crea accertarti i costi a fatture da ricevere, è una cosa normalissima!!!! sono d'accordo con chi ti ha indicato di fare attenzione al fatto di avere i debiti tra le attività, forse hai valorizzato male gli automatismi del software in ragione del conto aperto per fatture da ricevere.

Ciao
 
Alto