Un mio cliente ha ricevuto una fattura da un fornitore per servizi resi con un importo maggiore rispetto a quanto pattuito e già pagato in contanti una volta eseguito il servizio.
Come consigliate di comportarci? Premetto che quanto detto è già stato comunicato oralmente alla ditta fornitrice, richiedendo l'emissione di una nuova fattura che va a correggere la precedente. Nell'attesa di risposta e della nuova fattura (una nota di accredito a questo punto?!), mi preoccupavo di come risolvere la questione se ciò nn avviene in via bonaria.
Al momento ho pensato di procedere quanto prima per iscritto (chiedendo l'emissione della fattura correttiva).
Come consigliate di comportarci? Premetto che quanto detto è già stato comunicato oralmente alla ditta fornitrice, richiedendo l'emissione di una nuova fattura che va a correggere la precedente. Nell'attesa di risposta e della nuova fattura (una nota di accredito a questo punto?!), mi preoccupavo di come risolvere la questione se ciò nn avviene in via bonaria.
Al momento ho pensato di procedere quanto prima per iscritto (chiedendo l'emissione della fattura correttiva).