RE: aiutatemi!
<HTML>Caro amico Fiore,
purtroppo siamo in tanti ad essere nelle tue condizioni, molti di noi vanno a vivere all'estero dove puoi "ripartire da zero", qui non esiste, se hai fallito... sei un fallito per tutta la vita, prova ad aprire un conto in banca se ci riesci, no amico noi per loro siamo solo feccia che puzza, e sai perchè? perchè noi abbiamo fallito, ma attenzione moltissimi di noi hanno fallito onestamente dopo anni di duro lavoro rimanendo con un pugno di mosche in tasca (quelli che invece sono stati furbi hanno ancora amici bancari e conto aperto), e quindi non sei più nessuno, anzi meno dell'ultimo extracomunitario (non che io sia razzista) , almeno loro hanno il BANCOMAT la CARTA DI CREDITO il telefonino, l'auto non pignorabile, noi no, noi dobbiamo pagare, non esiste la possibilità di ricominciare, ma cosa vuoi continuare a pagare? non ti daranno mai la possibilità di rifarti, a meno che tu non abbia quel famoso colpo di c.... , ma credimi di solito piove sempre sul bagnato,
prendi sù i tuoi quattro stracci e vattene all'estero come sto cercando di fare io con la mia famiglia perchè sono sicuro che per lo meno la dignità del mio nucleo famigliare sarà rispettata e valorizzato per quello che valgo
Auguri, ... Giovanni</HTML>