Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

F24 web via fiscoonline dubbi su scelta relazione dell'utente con contribuente

Buonasera

Debbo presentare un modello f24 con compensazione tramite i servizi di fisconline

-) Ho accesso a fiscoonline che è stato attivato col mio codice fiscale e con tutti i miei dati
-) Debbo pagare un f24 compensato per il 2 acconto imposta sostitutiva regime forfettario per la mia ditta individuale
-) Il pagamento riguarda me stesso dunque è per le mie imposte

Stavo compilando il modello f24 via fiscoonline ma mi chiede una scelta che non conosco e vorrei un consiglio.

F24 via fiscoonline mi richiede di indicare la relazione dell'utente con contribuente/coobbligato e richiede varie scelte.

Preciso che sto pagando imposte per me stesso (le mie imposte relativa la mia partita iva) e l'utente di fiscoonline riporta il mio codice fiscale e che sono titolare di una ditta individuale in regime forfettario.

Vorrei sapere nel campo relazione dell'utente con contribuente/coobbligato quale scelta debbo effettuare, avevo letto che nel mio caso non andra effettuata nessuna scelta ma chiedo una conferma a voi.

Allego immagine per chiarire meglio



Vi ringrazio dei consigli, vi prego solo di indicarmi la scelta sicura per presentare il modello f24 via fiscoonline senza errori.

Grazie, Buonasera
 
Buonasera @Rocco

Ti ringrazio per intervento, mi hanno confermato che come anche tu mi hai indicato che il campo relazione dell'utente con contribuente/coobbligato nel mio caso non va compilato e va lasciato in bianco esattamente come hai scritto tu.

Ti ringrazio, Saluti
 
Ultima modifica:
Alto