considerato il tempo, la carta per gestire le 18 ricevute che seguono l'invio, l'archiviazione oltre che nelle cartelle dei clienti anche nel ns. registro dei file telematici trasmessi, le imposte, il Cnpap del 4%, l'allargamento a questo adempimento della polizza professionale, il software compatibile con i moduli contabili (che ovviamente pago) e compagnia bella...io faccio € 7,50 a delega per i comuni mortali e € 10,00 per le Srl. Un aumento annuale della mia parcella di 90 euro (nella peggiore delle ipotesi, cioe' di 12 deleghe) per tutto lo sbattimento, caricamento dell'f24 del consulente del lavoro ecc...mi sembra ragionevole. E comunque ho insistito affinche' se li pagassero in proprio...a me 90 euro non cambiano la vita (wow, posso andare una volta in più dal parrucchiere, sai che cambiamento...) e il cliente si sa, è sempre pronto a puntare il dito in caso di qualsiasi casino potesse derivare dall'invio (tipo mancanza di provvista o che so io).
E voi? Sono curiosa