Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

F24 telematico

ciaoooo
tra dl. legge, dottrina, prassi, articoli, interpretazioni ecc. non ho ancora un quadro tranquillo della situazione.
inoltre mi è sorto un dubbio: f24 a zero come si "Paga"???
attendiamo altre 18 c.m., 11 r.m. e quanto altro avranno da propinarci.
ciao

dipenden andrea dal pacchetto dell'home banking, quello che avevo io prima della bt non prevedeva pag. f24, poi quello superiore sempre della bt si.

ciao Saura, ho letto qualche accenno a problemi del piccolo.....
tutto ok??
ti/mi augoro di si e.......in forma eh?!!

tutto ok Antonio grazie, sta migliorando giorno dopo giorno, una piccola roccettina!
;-)
non si puo' dire tutto sua madre.............io ho ancora la tosse presa prima di partire per il ritorno dalle ferie!:-(

Saura, non è per me, non ho l'home banking personalmente.
come sai, utilizzo entratel sia per me che per i clienti.
ma qualcuno mi ha chiesto come funzionava l'home banking ...
scusa l'ignoranza in materia ... ma che è sta bt?

Re: F24 telematico x ats

Mi butto......Banca Toscana?
Occhio pero' Andrea la Banca in questione deve essere cmq convenzionata con ade per l'invio Telematico meglio accertarsi sempre con l'Istituto.-
Buona giornata.-

ciao gio, deve essere convenzionata, certo.
per l'F24 a zero antonio, credo non che si presenti unicamente con entratel ad esempio ... ma che problemi ci dovrebbero essere sull'F24 a zero? scusate, ma non ho letto molto i vostri interventi del forum ultimamente.

bt= banca toscana!
cmq solitamente tendono a dividere internet banking (per privati) e gestisci poco e niente del conto, home banking (aziende) e paghi anche f24, emetti riba e se ti ci metti d'impegno pure un caffettino ci tiri fuori!
;-)

infatti non ci sono problemi con entratel, ma pensavo all'home-banking nell'ipotesi che il cliente ti conceda di operarvi per la procedura f24.
io non ho mai provato, ma l'home-banking recepisce f24 a zero?
ciao

Re: F24 telematico x antonio

scusa antonio, ma come fa il cliente a concederti di operare sul suo home banking?
il sistema non riconoscerebbe il pc di provvenienza.
la presenteresti tu per conto suo tramite entratel a quel punto.

Alto