Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

F24-Sezione Inps

Buondí vorrei una delucidazione su come compilare la sezione inps dell'f24.Alla voce codice sede relativamente ad un pagamento dell'anno 2016 va inserito la sede inps della vecchia residenza,nel frattempo la residenza è cambiata,o la nuova?la voce matricola inps è obbligatoria?
 
Si tratta di una comunicazione di sanzioni da parte delle agenzie di entrate per una mancata dichiarazione relativa all'anno 2016,tra le varie voci da inserire nell'f24 c'è quella relativa al contributo inps
nel modello inviato dall'agenzia delle entrate viene specificato solo la causale contributo,l'importo ed il periodo di riferimento,ma non la codice sede e matricola inps,non avendo mai compilato tale sezione,non so bene come fare
 

STUDIOCEL

Utente
si non mi hai risposto....comunque da quello che scrivi cerco di intuire che l'azienda dove ha lavorato non c'entra niente....il problema ce l'ha lui che oltre ad essere dipendente è anche professionista con partita iva (giusto?), e che abbia lavorato con una o n aziende, ora sta sistemando la sua di posizione debitoria,....quindi suo codice fiscale come da circolare "codice fiscale titolare"...
 
si non mi hai risposto....comunque da quello che scrivi cerco di intuire che l'azienda dove ha lavorato non c'entra niente....il problema ce l'ha lui che oltre ad essere dipendente è anche professionista con partita iva (giusto?), e che abbia lavorato con una o n aziende, ora sta sistemando la sua di posizione debitoria,....quindi suo codice fiscale come da circolare "codice fiscale titolare"...
si mi scusi non avevo capito,allora si tratta di prestazioni occasionali effettuate per un'altra azienda sempre in quell'anno e non sono state erroneamente dichiarate,però non è mai stata aperta una partita iva.Quindi come codice sede ci si basa sulla residenza posseduta nel 2016 ?mentre matricola inps codice fiscale della persona che deve pagare le suddetti sanzioni?
 
Alto