Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

F24 SALDO A ZERO TELEMATICO

ISAP

Utente
Buongiorno, ho bisogno di un aiuto per compilare un f24 con saldo a zero da trasmettere per via telematica dall’area personale dell’agenzia dell’entrate. Ho fatto un 730 pf per mia madre, mancata 3 mesi fa.

Il risultato dal Quadro RX – RX1 CREDITO DA DICHIARAZIONE 195 Euro- RX4 - DEBITO DA CEDOLARE 95 Euro

Da VERSAMENTO F24 voglio resettare i campi perché il sistema mi farebbe pagare 2000 Euro di acconti anche per il 2021 e voglio dare solo i campi necessari per la compensazione con saldo zero, COME SI FA AD AVERE F24 BIANCO DA COMPILARE?

1842 anno 2020 RATEAZIONE, COSA DEVO SCRIVERE??? Debito 95 Euro

4001 anno 2020 RATEAZIONE, COSA DEVO SCRIVERE??? Credito168 Euro
Alternativa, posso pagare 1 Euro anche se sono a credito e pagarlo dall'home banking visto che dal sito dell'agenzia non è così semplice? GRAZIE
 

ISAP

Utente
Buongiorno, dopo aver fatto il 730 PF sono andata all'agenzia delle entrate e loro mi hanno detto che sono obbligata a fare io in via telematica questo F24 a saldo zero, in seguito rimborseranno il credito agli eredi.
- Il mio problema è come resettare i valori con solo il debito e credito per chiudere la posizione.
- Se l'alternativa fosse di pagare 1 Euro potrei farlo dall'home banking.
- A rateazione per entrambi i codici cosa devo scrivere?

GRAZIE!!!
 

STUDIOCEL

Utente
in teoria i crediti del decuius non andrebbero in compensazione...anche se poi se lo fai nessuno ti romperà le scatole...

la "730 Pf" (o 730 o pf) l'hai fatta come va fatta? in qualità di erede?... gli acconti non dovrebbero uscire con la dichiarazione di una persona deceduta...
 

ISAP

Utente
Ho fatto il 730 PF come erede, adesso ho un debito dato da cedolare di 95 euro e un credito irpef di 168 euro e sono obbligata a fare questo f24 a saldo 0 dal sito dell'agenzia
 

STUDIOCEL

Utente
e daje co sto 730 pf.....è un 730 o un redditiPF !!

comunque dove hai fatto quello sconosciuto 730 pf trovi la procedura per fare pagamento F24 collegato alla dichiarazione..
 

ISAP

Utente
Buongiorno,
sono nell'area riservata e l'F24 non mi fa azzerare gli importi a debito risultante dalla dichiarazione redditi pf appena fatta, mi segnala
Non è possibile salvare perchè sono presenti dati non validi.
HO PROVATO RIPRISTINA E NON SUCCEDE NIENTE.
IO VORREI UN F24 BIANCO DA POTER COMPILARE IN AUTONOMIA, CHE NON PRENDESSE I DATI DELLA DICHIARAZIONE, E' FATTIBILE?
  • L'ALTERNATIVA POTREBBE ESSERE FARE DALL'HOME BANKING UN SALDO DI 1 EURO VISTO CE IL SALDO A ZERO NON LO PRENDE?
GRAZIE
 

STUDIOCEL

Utente
nelle righe acconti prova a mettere lo zero, oppure a cancellare del tutto l'importo senza lasciare neanche uno spazio...

niente home banking...
 
Alto