Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

F24 Ditta Individuale

MAS

Utente
HELPME: l’F24 di una ditta individuale deve essere intestato con la ragione sociale e P.IVA della ditta o codice fiscale e Cognome e Nome dell’imprenditore? E’ lo stesso usare l’uno o l’altro modo di intestare l’F24 giacché in passato ho usato Cognome e Nome e C.F.?
 

Rocco

Utente
Riferimento: F24 Ditta Individuale

HELPME: l’F24 di una ditta individuale deve essere intestato con la ragione sociale e P.IVA della ditta o codice fiscale e Cognome e Nome dell’imprenditore? E’ lo stesso usare l’uno o l’altro modo di intestare l’F24 giacché in passato ho usato Cognome e Nome e C.F.?
Devi utilizzare C.F., cognome, nome oltre agli altri dati richiesti.
 

murko

Utente
Ciao Rocco,
ho letto una tua risposta di qualche anno fa relativa al pagamento dell'f24 per ditta individuale; ti richiedo la stessa cosa per sapere se quella risposta è ancora attuale:

ho pagato l'F24 tramite internet banking, in automatico il modello èstato pagato associandogli il mio codice fiscale personale e non la partita iva della ditta individuale..

questo è un problema o va bene?

spero che un conterraneo come te possa darmi una risposta!

in ogni caso ti ringrazio!
 

murko

Utente
grazie mille per la risposta e ancor più grazie per la celerità con la quale mi hai risposto!!

fyi: hai la casella "msg privati" piena (in questo modo l'invio di msg privati verso la tua casella è bloccato dal forum)
 
Alto