Re:a proposito di f 24 telematico
una mia cliente incazz...mi telefona...
è vero signora che dal 1 ottobre dovro' pagare le tasse direttamente e che siete voi ad addebitarle sul mio c/c?
risposta = signora se vuole si, altrimenti faccia lei come desidera...( nb.non ha pc...non se ne intende di nulla etc.etc.)
altra domanda con voce grossaaaaaaa
e se lei signora invece di addebitarmi 3000 me ne addebita 30000 ??????????? ma si rende conto che IO devo darle l'autorizzazione e lei potrebbe anche sbagliare a digitare la delega?
mia risposta = senta signora , finora in 20 anni non è mai successo, se dovesse succedere non si preoccupi che riusciremo a risolvere la faccenda...ad ogni buon conto o mi firma l'autorizzazione o per cortesia...si attivi come meglio crede , ma non mi assilli ....buongiorno.
p.s.= effettivamente mi chiedo...
indipendentemente dal fatto che senza dubbio controlleremo gli f/24 cumulativi , mettiamo il caso che un ns.dipendente nella sbadataggine ( magari abbiamo 150 f/24 per ogni trance)digiti male l'importo...
ci sarà possibilità di storno e rettifica? o la solita prassi....ADE...posizioni...conteggi...compensazioni...
e poi per i clienti è già troppo 15 euro a delega! chi ci paga lo stress, le eventuali sanzioni etc.etc.?
vi lascio questo BUSILLISI....ora devo fuggire in un'azienda...per spiegare loro TUTTI GLI ADEMPIMENTI BERSANIANI !!!!!!!!!
BUON LAVORO A TUTTI.
lella.