Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

f/24 sc.31.10.2007

lella

Utente
quanto mi piace questo governo...lo adoro ! ( grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr)

ho da inviare f/24 in scadenza per il 31.10.2007 e la mia software house non ha ancora predisposto i nuovi modelli

IN VIGORE DAL 29.10.2007......(secondo chi sta a Roma e ne inventa una per colore...)

pechè : " non ci sono ancora i file ministeriali per procedere alla definizione degli stessi..."

COME FARE? INVIARE QUELLI VECCHI? AVETE PROVATO?

ciao
lella.:dead:

Riferimento: f/24 sc.31.10.2007

quanto mi piace questo governo...lo adoro ! ( grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr)

ho da inviare f/24 in scadenza per il 31.10.2007 e la mia software house non ha ancora predisposto i nuovi modelli

IN VIGORE DAL 29.10.2007......(secondo chi sta a Roma e ne inventa una per colore...)

pechè : " non ci sono ancora i file ministeriali per procedere alla definizione degli stessi..."

COME FARE? INVIARE QUELLI VECCHI? AVETE PROVATO?

ciao
lella.:dead:

Io è da stamane che provo ad inviare con il remote banking. Il modello c'è ma l'applicazione non funziona. :mad:

A volte ci dimentichiamo che non siamo fiscalmente parlando proprio da paesi nordici......................cmq Online Bancario attivo da oggi con variazioni effettuate al nuovo Modello F24.-
Una buona giornata.-

A volte ci dimentichiamo che non siamo fiscalmente parlando proprio da paesi nordici......................cmq Online Bancario attivo da oggi con variazioni effettuate al nuovo Modello F24.-
Una buona giornata.-

Attivo da oggi...... Dalle ore 15,00 il "mio" remote banking sarà sospeso per manutenzione straordinaria sino alle ore 20,00.:(

Devo pagare un F24 e fino al momento non ci sono riuscito. Fatta la cena stasera per digestivo faccio F24? :eek:

E' vero non siamo un paese "NORDICO".....:mad:

x lella:
forse mi sbaglierò ... ma la scadenza del 31/10 (eccetto per enti non commerciali che hanno effettuato operazioni intracomunitarie) non riguarda i contribuenti privi di partita iva?
se così è ... perché non li mandi con cartaceo in banca?

x lella:
forse mi sbaglierò ... ma la scadenza del 31/10 (eccetto per enti non commerciali che hanno effettuato operazioni intracomunitarie) non riguarda i contribuenti privi di partita iva?
se così è ... perché non li mandi con cartaceo in banca?

PERSPICACE IL RAGASSSSSSSUOLO...

ma trattasi di deleghe f/24 p.iva con ravvedimento.

ciao.

p.s.= ora provo a mandarle via ...ciao:confused:

PERSPICACE IL RAGASSSSSSSUOLO...

ma trattasi di deleghe f/24 p.iva con ravvedimento.

ciao.

p.s.= ora provo a mandarle via ...ciao:confused:

scusa Lella, ma se manca il nuovo modulo di controllo x F24, non dovresti aver problemi ad inviare quello creato col tuo software.........
cosa mi sfugge:confused: :confused:

Finalmente. Dopo l'ENNESIMO tentativo sono riuscito a "partorirlo" questo invio. Un pensiero in meno per "stasera".:D Come ho fatto? Ho cambiato "remote banking" :D :p

scusa Lella, ma se manca il nuovo modulo di controllo x F24, non dovresti aver problemi ad inviare quello creato col tuo software.........
cosa mi sfugge:confused: :confused:

HAI DETTO BENE...il problema che la mia casa di produttrice non mi ha ancora inviato i programmi con i nuovi moduli!
e per di più ..il server mi è bloccato...

maah......

:eek:

Alto