Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

"Extragettito" - Si del Senato

Contabile

Utente
TELEVIDEO RAI ore 15.34

Senato: sì fiducia governo su Tesoretto

Il Senato ha riconfermato la fiducia al governo approvando in via definitiva il decreto sulle misure per destinare l'extragettito, cosiddetto "tesoretto".
I voti a favore sono stati 161, i no 154. Un solo astenuto.
Il provvedimento è legge.
 

Rocco

Utente
Riferimento: "Extragettito" - Si del Senato

TELEVIDEO RAI ore 15.34

Senato: sì fiducia governo su Tesoretto

Il Senato ha riconfermato la fiducia al governo approvando in via definitiva il decreto sulle misure per destinare l'extragettito, cosiddetto "tesoretto".
I voti a favore sono stati 161, i no 154. Un solo astenuto.
Il provvedimento è legge.
Te lo dissi che la fiducia arriavava anche al Senato.......:p
Ciao Peppino.
 

antonio47

Utente
Riferimento: "Extragettito" - Si del Senato

ma...a quanto ammonta l'extragettito?:confused:
lo sanno?
e se si', non è vero che gia' ingenti somme sono state impegnate?
va a finire che Bruxelles ci pignora Fort Knox;) e saremo costretti a chiedere, per la se conda, ORO ALLA PATRIA di Dux memoria.
Intanto adesso vanno in ferie "tranquilli" come dice l'nsaccato.
 

Contabile

Utente
Riferimento: "Extragettito" - Si del Senato

Te lo dissi che la fiducia arriavava anche al Senato.......:p
Ciao Peppino.

Ciao Rocco me lo ricordo che lo dicesti.... ma sotto sotto speravo in un miglioramento di quanto hanno approvato...... ma dalla vita di più si può avere solo un "LUCANO" ..... che guarda caso non siamo né io (CALABRESE) né tu (PUGLIESE) :D :yes2: :sun:
 

paolo65

Utente
Riferimento: "Extragettito" - Si del Senato

hanno trovato il tesoretto...



Sono gli spiccioli del CIAUSCOLO prelevati quando era all' IRI
 

antonio47

Utente
Riferimento: "Extragettito" - Si del Senato

Tanto per puntualizzare.
Che bello!!!!!
Del tesoretto ben 200mni sono destinati all'emergenza rifiuti in Campania:dead:
Non sono ne razzista ne campanilista ma penso di essere "giusto": i vari bassolino & C. hanno fatto sparire 100 di mni negli ultimi anni e la gente, anche per scelta di non imporsi, vive nella m....e dorme con le pantegane.
Ma perchè parte dei miei sudatissimi soldi deve andare a rimborsare ammanchi e ladrocinii creati da gente che, malgrado tutto, è sempre lì?
Napoletani o Campani del forum, non ce l'ho con voi ma con la vostra indifferenza nei confronti dei VOSTRI problemi.
A me poco importa se gli enti locali assumono 1200 "spazzini" che poi timbrano il cartellino per stare nei piazzali accanto ai compattatori distrutti ed inutilizzati; a me importa che anche solo 0.01€ dei miei soldi (oltre ai 200 che già pago a casa mia) vadano a pagare lo stipendio dei sopracitati Bassolino & C.
Ma tant'è ed io non ne posso proprio più di questo sfasciume che continua a cadermi addosso.
Ciao a tutti
 
Alto