Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

esercizio di più attività

M

marilena

Ospite
buon pomeriggio a tutti!!!
un mio cliente gestisce una agenzia di viaggi, oltre a questo vorrebbe vendere cappelli, foulard, macchine fotografiche, telefononi, sterei, valigie ecc....
mi chiedo oltre a dovere comprare un registratore di cassa come faccio poi a distinguere i vari incassi a quali prodotti sono riferiti????
grazie in anticipo
 
sarebbe opportuno (non obbligatorio) gestire le contabilità separate:
regime iva art.74 ter per i corrispettivi da agenzia di viaggi e regime iva normale per gli altri incassi...
 
grazie andy, ma quello che volevo chiedere io è, gestendo più attività, come faccio con un unico registratore di cassa a separare gli incassi!!!!
 
pENSO CHE pui distingure le vendite,usando i "diversi reparti" che il reg.dispone esempio:
reparto 1 per viaggi
reparto 2 per accessori da viaggio
Ciao
 
Alto