Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Esenzione Dichiarazione dei Redditi Prestazioni Occasionali inferiore a 4800 euro?

slax1975

Utente
Buongiorno,
Volevo sapere se uno è esente dalla dichiarazione annuale dei redditi se ha guadagnato complessivamente solo euro 3000 lorde per prestazioni occasionali e non ha altri redditi?
Grazie

Riferimento: Esenzione Dichiarazione dei Redditi Prestazioni Occasionali inferiore a

C'è l'esenzione, tuttavia potrebbe essere vantaggioso presentarla per recuperare eventuali ritenute effettuate.

Riferimento: Esenzione Dichiarazione dei Redditi Prestazioni Occasionali inferiore a

buongiorno, vorrei questo tipo di informazione
negli scorsi anni avendo lato importi per tre collaborazioni occasionali feci la dichiarazzione dei redditi che logicamente era negativa...
quest anno ho solo contratto a tempo indeterminato, ma nel caso in cui volessi fare delle prestazioni di giornate tipo promoter, devo necessariamente dichiararle?
grazie:s-sault:

Salve!
vorrei delle informazioni,ho lavorato occasionalmente facendo la comparsa cinematografica(lavoro occasionale)per diversi datori di lavoro durante l'anno,per una cifra complessiva di circa 1000 euro!
Volevo sapere se sono esente dalla dichiarazione dei redditi?
Grazie!!!!
ciao

se hai lavorato come collaboratore occasionale hai ricevuto la certificazione?

Si mi hanno dato buste paga dove c'era già la detrazione irpef!
Grazie.
Ciao

Alto