Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Errore interno cassetto fiscale

kecco1456

Utente
Salve a tutti

quando effettuo l'accesso nel cassetto fiscale del servizio Fisco Online, da un paio di giorni il server mi restituisce questo errore:

"Si è verificato un errore interno"
Problemi di collegamento col CICS Errore: Invoke failed nel wrapper sogei.intercon.activator.wrapper.repository.Wrapper_PresenzeDichiarazioni ( class java.lang.NullPointerException null )

In sostanza effettua l'accesso, ma quando vado nella sezione versamenti per scaricare le quietanze, appare questo messaggio. Sto riscontrando l'errore da almeno 6 giorni, è successo anche a qualcun altro?

Ciao
 

PinoPi

Utente
Riferimento: Errore interno cassetto fiscale

Forse non hai scaricato la versione aggiornata di JAVA la 1.5.0_16
 

kecco1456

Utente
Riferimento: Errore interno cassetto fiscale

Alla fine ho risolto, si è aggiustato tutto da solo..

non dipendeva dalla Virtual Machine, quella è aggiornata..penso fosse proprio un problema interno del server..
 
Re: Riferimento: Errore interno cassetto fiscale

Salve, mi aggancio a questa discussione per un errore che non riesco proprio a risolvere:uso il cassetto fiscale sia come intermediario sia con Fisconline di ogni singolo cliente. Questa settimana sono entrato nel cassetto di un cliente e poi sono uscito. Sono entrato successivamente in quello di un altro cliente ma mi ha dato questo errore: "esiste una sessione ancora aperta che va chiusa cliccando sul seguente link: uscita dalla sessione corrente". Fatto, ripetutamente. Ma l'unico modo per uscire veramente dalla sessione è riavviare il pc. Ho provato anche da un pc diverso fuori dall'ufficio ma mi dà lo stesso problema. Chiamare il call center mi pare inutile. A qualcuno sta capitando la stessa cosa?
Grazie
 

MrDuff1966

Utente
Re: Riferimento: Errore interno cassetto fiscale

Salve, mi aggancio a questa discussione per un errore che non riesco proprio a risolvere:uso il cassetto fiscale sia come intermediario sia con Fisconline di ogni singolo cliente. Questa settimana sono entrato nel cassetto di un cliente e poi sono uscito. Sono entrato successivamente in quello di un altro cliente ma mi ha dato questo errore: "esiste una sessione ancora aperta che va chiusa cliccando sul seguente link: uscita dalla sessione corrente". Fatto, ripetutamente. Ma l'unico modo per uscire veramente dalla sessione è riavviare il pc. Ho provato anche da un pc diverso fuori dall'ufficio ma mi dà lo stesso problema. Chiamare il call center mi pare inutile. A qualcuno sta capitando la stessa cosa?Grazie
CIAO è capitato anche a me . Quando sto nella stessa videata ed entro ed esco per cambiare contribuente . Io ho risolto facendo un po' di pulizia dei temporary intrnet files , rientrando nel contribuente precedente e uscendo dalla sessione cliccando in alto a destra della videata ESCI. Forse senza rendersene conto chiudiamo la videata semplicemenete chiudendo con la x invece di cliccare esci . buon lavoro
 

Redazione

Utente
Inizia la settimana del 14 gennaio 2019 con disservizi su Entratel causando problemi ad accedere nel cassetto fiscale dei clienti dei commercialisti. Non è semplice conoscere la natura dell’errore segnalato, tuttavia dovrebbe essere un errore temporaneo.
Leggi l'articolo Errore CIC S allarma i commercialisti

Cattura.PNG
 
Alto