O
olga
Ospite
Buon giorno,
in questi giorni mi e' arrivata una lettera dall'Agenzia delle entrate per un errore che stato fatto nel Unico 2002 che si riferiva ai redditti del 2001 del mio marito. Abbiamo chiamato l'agenzia e ci hanno spiegato che è stata fatta una detrazione per la figlia del mio marito (ha 14 anni e percepisce una pensione per la mamma deceduta nel 1998). E visto il fatto che la pensione in questo caso risulta il suo redditto il mio marito non puo' godere di una detrazione per questa figlia.(abbiamo anche una figlia in comune nata a luglio 2001). Il ns. commercialista ci ha detto che l'errore e' stato fatto dal datore di lavoro. Cosa devo fare adesso? Pagare la somma oppure ci deve pensare il suo datore? Aiutatemi per favore. Grazie e buone feste a tutti!
in questi giorni mi e' arrivata una lettera dall'Agenzia delle entrate per un errore che stato fatto nel Unico 2002 che si riferiva ai redditti del 2001 del mio marito. Abbiamo chiamato l'agenzia e ci hanno spiegato che è stata fatta una detrazione per la figlia del mio marito (ha 14 anni e percepisce una pensione per la mamma deceduta nel 1998). E visto il fatto che la pensione in questo caso risulta il suo redditto il mio marito non puo' godere di una detrazione per questa figlia.(abbiamo anche una figlia in comune nata a luglio 2001). Il ns. commercialista ci ha detto che l'errore e' stato fatto dal datore di lavoro. Cosa devo fare adesso? Pagare la somma oppure ci deve pensare il suo datore? Aiutatemi per favore. Grazie e buone feste a tutti!