Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Errata compilazione f24

Buonasera, ho pagato f24 dell’accento imu, con BancoPosta online e mi sono accorto, dopo aver pagato di aver inserito tutti i dati giusti e alla voce numero immobili non aver inserito nessun numero, per errore, secondo voi devo annullarlo, oppure il pagamento va bene lo stesso nonostante l’errore? Il codice tributo e codice comunale sono inseriti correttamente

non credo che sia un dato determinante, ad ogni modo la data di pagamento è il 16 giugno o l'hai già addebitato?

È già addebitato, penso anch’io comunque che non abbia un esito rilevante, anche cercando on Line se uno sbaglia il numero degli immobili ho letto che non compromette il pagamento. Credo, almeno penso, che sia importante il codice tributo e codice comunale

È già addebitato, penso anch’io comunque che non abbia un esito rilevante, anche cercando on Line se uno sbaglia il numero degli immobili ho letto che non compromette il pagamento. Credo, almeno penso, che sia importante il codice tributo e codice comunale
esatto in questo caso non lo puoi più toccare, non è un dato diciamo essenziale, tanto più che il comune già ce l'avrà la situazione risolvi a dicembre indicandolo per bene

Alto