Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

entratel

L

laura.ale

Ospite
Ciao a tutti,
dopo la fase di invio di un file f24 tramite entratel ci e' stato segnalato:"impossibile assegnare il protocollo al file..." a questo punto devo considerarlo inviato? (tra le elenco ricevute non risulta neanche in elaborazione)
Grazie dell'aiuto.

Beh però se non risulta nell'elenco ricevuto e non c'è scritto in elaborazione per me non è andato.
io qunado faccio l'invio mi da il numero di protocollo assegnato e stampo la prima ricevuta, poi andando nelle ricevute se è stato elaborato stampo anche le altre.

Beh però se non risulta nell'elenco ricevuto e non c'è scritto in elaborazione per me non è andato.
io qunado faccio l'invio mi da il numero di protocollo assegnato e stampo la prima ricevuta, poi andando nelle ricevute se è stato elaborato stampo anche le altre.

Alto