Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Emergenza Studi di Settore_bis

Io sono un praticante... per politica dello studio dove faccio pratica le dichiarazioni "dovrebbero" chiudersi il 20/6!!
Ma con venti e passa bilanci di società di capitali da inviare che, vuoi o non vuoi, ti tengono impegnato sino al 31/5, e con centinaia di clienti (parlo solo d ditte), più privati (con connessi ici-730-740) ecc. come si fa a chiudere tutto al 20/6?? ;-)
Per il 20/7 è anche un macello, anche se le dichiarazioni (s.s. a parte) sono quasi tutte chiuse...

Eheh scusa lo sfogo..

Re:solo per EMIL

Ora è un periodo di stasi, ma mio figlio deve partire per un campo pallavolistico di alto livello, fra opochi giorni..quindi accompagnarlo..ritornare..etc.etc..
poi la solita bagarre...del.." in che squadra andro'?...la società si iscriverà ai campionati di lega??:..etc..etc..)

anche lo sport al giorno d'oggi non da nessuna garanzia..(mancanza di sponsor).come tante altre cose qui in Italia...a meno che non ti chiami TOtti O vIERI O uCCELLIN dEL pIERO..

CHE SCHIFO..

CIAO eMIL....

Scusa non volevo fare il saccente od il superiore. Lo studio è mio (+ altri due comm.) Ed io ho imposto queste regole. Per fortuna da qualche anno riusciamo a rispettare queste scadenze, anche xchè ci permette di ricontrollare tutte le dich. entro il 20.7. così se ci sono errori si possono correggere senza grossi problemi.
Ciao

e non sarebbe male riuscire si a finire per il 20/06

purtroppo a far capo a tale data stavo ancora in ospedale..
ora mi telefona un cliente (al quale non ho fatto ancora i conteggi..nn son mandrake) e mi dice.. "ora prendiamo una stangata per non aver pagato gli anticipi?" e io gli dico "ma che anticipi???"

"per non aver pagato il 20/06.."..
(a parte che paga sempre il 20/07)

"no gli dico, le scadenze son due, 20/06 e 20/07 con 0.4% in piu.., d'altra parte stavo in ospedale e non son riuscito a far nulla.."

quest'anno è l'anno che se qualcuno rompe le p.. sul serio, lo mando al tal paese..

No, tranq. Emil!!
Ti ringrazio per il tempo dedicatomi...speriamo che anche noi ci si possa mettere in carreggiata negli anni a venire...
Ciao! D.

p.s. una curiosità? Avete praticanti in studio? credi sia equa una paga mensile compresa in un range tra 250 e 400 e.??

[%sig%]

senza contare cmq che ci son stati anni che hanno emanato istruzioni e circolari anche dopo o a ridosso del 20/06 .. anche aggiornamenti a studi gerico..

come azz si fa a non farsi venire un fegato cosi..

Re:solo per Alberto

In effetti ho detto "per fortuna".... poichè lo sappiamo tutti che basta un granellino di sabbia (nel tuo caso mi sembra un "granellone") per far saltare tutto il meccanismo.

Re: per Alberto e per Emil

sono sincera...

fino al 20.6..ho 730 e unico privasti...
dopo mi metto conle ditte...
anche perchè nessuno cliente, dico nessuno dei miei, vuole pagare entro il 20.6...

signora...faccia anche la rateazione se puo'...non ci sono soldi !

quindi ora ..mi tuffo con le ditte e gli studi di settore...
non ho altra scelta..se voglio vivere serenamente !

ciao

a tutti.
e buon lavoro...

ndr.= si fa quel che si puo' , l'inmportante e farlo correttamente...

conosco alcuni studi che tassativamente vogliono finire entro il 20.6..ma non vi dico in che maniera fanno gli studi di settore , o le dichiarazioni...( toccato con mano..)

Il popolo degli italiani, se gli dici devi pagare entro tale data, ti chiedono se è possibile rimandare, se invece sei tu a farli rimandare sono subito pronti a "dire" ma potevo pagare entro i termini.
Ciao ragazzi e ragazza LELLA
Emil poi ieri sera sono riuscita a leggere italia oggi e ti ho anche risposto

Alto