Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

emendamento finanziaria ... le ultime pensate

A

ats

Ospite
tratto da italia oggi odierno:

" ... stretta sulle compensazioni dei crediti Iva prevista dall'emendamento al ddl Finanziaria 2007 che introduce il meccanismo del silenzio assenso; tale meccanismo prevede che entro il 10 del mese in cui si intende effettuare la compensazione, i contribuenti comunicano telematicamente all'Agenzia delle Entrate importo e tipologia di crediti oggetto della compensazione; solo in caso di silenzio da parte dell'Agenzia, il contribuente potrà effettuare la compensazione."

chissà dove andremo a finire ...

No!!!!!
Io ci rinuncio, vogliono farci diventare pazzi?
Naturalmente il tutto in telematico tramite l'intemediario abilitato?
Non ce la faccio più. Se passa anche questa chiudo...

Perchè vi lamentate? Tra poco ci mettono a stipendio e lavoriamo per loro. Anzi, farebbero prima a dirlo chiaro "Dovete lavorare per noi". Gli facciamo i censimenti per l'ICI, gli esattori con gli F24 on line, gli spioni per antiriciclaggioevasionepresuntodelinquente, ecc... Ormai l'argine si è rotto. Come si dice da noi....HANNO PRESO LA CALATA (traduzione: ormai sono in discesa). Ciao

Perchè vi lamentate? Tra poco ci mettono a stipendio e lavoriamo per loro. Anzi, farebbero prima a dirlo chiaro "Dovete lavorare per noi". Gli facciamo i censimenti per l'ICI, gli esattori con gli F24 on line, gli spioni per antiriciclaggioevasionepresuntodelinquente, ecc... Ormai l'argine si è rotto. Come si dice da noi....HANNO PRESO LA CALATA (traduzione: ormai sono in discesa). Ciao

ehhh noooooooooooooo quando è troppo è troppoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

ma che hanno messo a fare la compensazione?????????

tanto valeva rimanere al vecchio sistema...

Non mi fu mai dato di vedere un creditore che per fruire del prorio credito debba essere autorizzato dal debitore...

A volte ho sentito che un debitore possa svicolare a capo chino, darsi alla macchia, scappare in Brasile, pregare per una proroga, minacciare il suicisdio o suicidarsi, negare l'evidenza, impelagarsi con strozzini per saldare, fare sceneggiate su moglie e figli a carico per non pagare...
... mi mancava il debitore che si erge a giudice per sentenziare se deve o meno pagare il debito...

Non mi fu mai dato di vedere un creditore che chiede il permesso per l'incasso...
A volte ho visto credititori asfisianti rincorrere il denaro, pretendere quanto in loro diritto, cedere il credito, affidare la riscossione a recuperatori più o meno istituzionali, raramente ho visto creditori che toccati da divina pietas rimettono i loro debiti...
... mi mancava il creditore da autorizzare telematicamente
Ecco adesso esiste, gioiamo per questa nuova creazione!!

Karl8:
"A volte ho visto credititori asfisianti rincorrere il denaro, pretendere quanto in loro diritto, cedere il credito, affidare la riscossione a recuperatori più o meno istituzionali, raramente ho visto creditori che toccati da divina pietas rimettono i loro debiti..."

per la precisione:
i creditori rimettono i propri crediti, come i debitori rimettono i propri debiti.
per la precisione.

comunque è un onore essere diventati colleghi degli statali a titolo gratuito. non vedevo l'ora...ho realizzato i miei sogni.

[%sig%]

Buona giornata,
per noi, AZIENDA, vista la situazione relativa ai pagamenti dei contratti di appalto di lavori pubblici, in particolar modo di quelli che hanno beneficiato di finanziamenti regionali, che stanno assumendo proporzioni veramente preoccupanti NON E' AFFATTO UN ONORE far da Banca a lor Signori............anche questi sono crediti....ho quando sono verso enti pubblici non son da considerare?
Siamo a dei punti veramente vergognosi.-
Saluti.-

[%sig%]

Alto