Re: elenchi. x stefano
… e sei anche polemico… oltreché <<gran maleducato e disturbatore della quiete…>>
Beh, non lamentarti, dai, che ti è andata anche bene…! A me è stato anche detto da qualcun altro che sarebbe venuto a Palermo per rompermi il c…(non ho capito a cosa si riferisse, l’iniziale con lettera “c” è comune ad almeno 3 cose).
Eppoi, scusa, io non credo che abbia tutti i torti… Tu come ti permetti ribattere alle sue (si fa per dire) indicazioni… te l’aveva, forse, chiesto lui? ;-)
Diversamente da qualche altro forum, riservato a professionisti (in prevalenza Avvocati e Commercialisti), ove con la registrazione ci si spende il proprio nome e credibilità,
questo forum, in pratica, più che un forum professionale, è una chat ove si parla di tutto un po’
col criterio delle comari di quartiere e laddove chiunque può entrare ed insultarti… anche gli “stupidi mezz’infarinati” che credono di sapere senza sapere che non sanno…anche e soprattutto chi è il loro interlocutore!
Con l’occasione ribadisco a qualche stupido che non ha capito niente (è il solo a non averlo capito) che quando discuto con lui o con chi non m’importa, giacché non m’interessano, io non spendo il mio nome bensì il non importa…