Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

elenchi

Re: elenchi x mister nessuno

Chi glielo dice a questo poveretto che le società semplici non sono sprovviste di partita iva e che, pertanto, vanno comprese nell'elenco dei clienti?
 
Re: elenchi.-

Chi lo riferisce a costui che esistono s.s. con Codice Fiscale e basta e non vanno nell'elenco clienti 2006, il Mrx....(assecondiamo l'innominato?)ha gia' dato saggio di passati interventi con "grossi" esponenti del Forum di essere un maestro a cambiare a proprio piacimento gli interventi, tanto per polemizzare le domande fatte.-
Con questo lungi da me il polemizzare come fa' qualcuno e usare maleducazione pura nel proporsi verso gli altri, cmq non mi soffermo + di tanto ho gia' avuto troppe conferme in merito....a dimenticavo siccome gode nel polemizzare anche senza indicare il proprio nome, cambiando Nick spesso,ormai e' riconoscibile dal modo di scrivere lontanto un miglio.-
Buon w.e. a tutti.-
Gio (mi firmo come vedi)
 
Re: elenchi.-

A rieccolo e basta t...3 persone in una padre,figlio e spirito santo.-
Esistono s.s. proprietarie di immobili se vuoi ti giro statuti, ma prego Nome,Cognome e via dicendo.....(quanto hai ragione EMIL.......)
RIPROPONGO RIPOSTA e chiudo:
Per il periodo d'imposta 2006, l'elenco clienti comprendera' solo i titolari di P.IVA restando esclusi:
-i privati consumatori
-gli enti non commerciali.-
Dal periodo d'imposta 2007, invece gli elenchi comprenderanno tutte le fatture emesse, a prescindere dalla qualifica soggettiva del cessionario/committente (soggettoIVA o privato), ferma restando l'esclusione di beni e delle prestazioni di servizi certificate mediante scontrino o ricevuta fiscale.-

[%sig%]
 
Re: elenchi. x Gio

Gio. Scrivi:
> A rieccolo e basta t...3 persone in una padre,figlio e spirito > santo.-

Se mi facessi capire cosa vuoi dire te ne sarei grato!

Vorresti inviarmi copia di statuti di proprietari di immobili?
Wow!
Se i tuoi "statuti" escludono le società immobiliari dalla soggettività passiva iva sarebbe una gran bella cosa! Sai, sarebbe un modo per prendere in giro Visco & C.
E dimmi, dimmi, che ci fanno negli immobili di queste società semplici, qual è l'oggetto dell'attività? L'amore di gruppo?
Non è per caso che confondi le società immobiliari con il condominio!
Io te l'avevo detto, lascia perdere!
Sia ben chiaro, tu puoi fare quello che vuoi, ma non puoi scrivere cazzate!
Posto che ci sia qualche s.s. avente ad oggetto il gioco allo scopone scientifico, non puoi generalizzare e dire che le società semplici vanno escluse dagli elenchi.
Sicuramente non sai e questo te lo dico io che le società semplici non potrebbero, sì, esercitare attività commerciali ma esercitano attività agricole, di gestione immobiliare, professionali e sono soggetti passivi ai fini iva. Pertanto, in quanto tali, vanno compresi negli elenchi! CHIARO?
Ora basta perché non ho più voglia di discutere con un ignorante!
 
Re: elenchi. x stefano

Ehi, Stefano, sei rientrato anche tu? Si vede! Be' quando ci vuole è meglio del pane, diceva la mia povera Nonna Ernestina!
Ciao a dopo!
Luciano
 
Re: elenchi. x ........

Se mi facessi capire cosa vuoi dire te ne sarei grato!
Dall'alto del tuo piedistallo non riesci ad analizzare hai hai hai, e poi sono un povero ignorante che vuoi che ti dica.......rileggiti domanda e risposta e vedi di capire non fare come sempre......E CON QUESTO BASTA DAVVERO!NON NE VALE LA PENA.-
 
Re: elenchi. x ........

Se i tuoi "statuti" escludono le società immobiliari dalla soggettività passiva iva sarebbe una gran bella cosa!.........
Devi essere un fenomeno a raccontare fiabe.......HO DETTO QUESTO?
A T....sta' per topolino.-
 
Re: elenchi. x stefano

… e sei anche polemico… oltreché <<gran maleducato e disturbatore della quiete…>>
Beh, non lamentarti, dai, che ti è andata anche bene…! A me è stato anche detto da qualcun altro che sarebbe venuto a Palermo per rompermi il c…(non ho capito a cosa si riferisse, l’iniziale con lettera “c” è comune ad almeno 3 cose).
Eppoi, scusa, io non credo che abbia tutti i torti… Tu come ti permetti ribattere alle sue (si fa per dire) indicazioni… te l’aveva, forse, chiesto lui? ;-)
Diversamente da qualche altro forum, riservato a professionisti (in prevalenza Avvocati e Commercialisti), ove con la registrazione ci si spende il proprio nome e credibilità,
questo forum, in pratica, più che un forum professionale, è una chat ove si parla di tutto un po’
col criterio delle comari di quartiere e laddove chiunque può entrare ed insultarti… anche gli “stupidi mezz’infarinati” che credono di sapere senza sapere che non sanno…anche e soprattutto chi è il loro interlocutore!
Con l’occasione ribadisco a qualche stupido che non ha capito niente (è il solo a non averlo capito) che quando discuto con lui o con chi non m’importa, giacché non m’interessano, io non spendo il mio nome bensì il non importa…
 
Re: x turi

Un unico commento a quanto affermi.....
"che credono di sapere senza sapere che non sanno…anche e soprattutto chi è il loro interlocutore!"
Sul sapere, sicuramente utilizzo il Forum anche per imparare, non ho mai detto di avere la verita' in tasca e soprattutto ho l'umilta' di dirlo.-
DOMANDA:
bisogna comportarsi diversamente a seconda di chi e' l'interlocutore (magari dallo "spessore" della persona professionale od umana che sia? magari da come ti aggredisce?)e riverirla ed assecondarla in tutto.-
Come gia' del resto sottolineato in post precedenti utilizzo il forum da tempo ed i "problemi" di dialogo (guarda caso non solo per me ma anche per altri) si hanno sempre con le medesime persone....
Pienamente in sintonia per la registrazione al forum si eviterebbero molte polemiche.-
Riporto post di Gino di ieri:
....grazie a tutti per avermi risposto, spero di poter continuare a scrivere sul forum senza le rotture del solito noto con i suoi soliti nomi....(REGISTRANDOSI QUESTO SI EVITEREBBE DI CERTO)

Saluti e sereno lavoro.-

P.S. per quanto concerne gli insulti, non ho mai dato minimo segno anzi......diversamente da altri.-
 
Re: X Giò

L'ho detto in tempi non sospetti,è un ciuccio completo che non capisce un tubo, non vedo perchè gli date tanta importanza, può offendere ( però solo se ben coperto dall'anonimato e dai cento nomi che utilizza:Turi,Francesca,Non importa, L......, S......, ecc.ecc.) quando non è in grado di controbattere sul campo professionale, quindi sempre.
La sua vigliaccheria è già stata da me ampiamente dimostrata su questo sito ed è pari solo alla sua infinita ignoranza contabile-fiscale anch'essa da me ampiamente svelata.
 
Alto