Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

ehilaaaa' bandacciaaaaaa!!!!

saura

Utente
alloraaaaaaaaaaaaaaaaa!! ciao ragazzacci! scusate se non mi sono fatta viva prima anche per darvi l'annuncio, mi scuso con voi......il 22 agosto è nata Melissa, la mia seconda gioia insieme a quel gran pezzo di gnocco del fratello :smile1: (7 anni pieno di donne ) (saro' mica di parteeeee):s-sault:
Cmq...... come butta qua? la banda? resiste? bacio a tutti!
Saura
 

Gio.

Utente
Auguroni,ben arrivata piccola Melissa!!!!
Queste son fior di notizie altroche' manovre e crisi finanziarie, ops a proposito, anche se non prendi proprio tutto dalla mamma,ma qualcosetta dal papa' la vita ti sorridera' ugualmente!!!
Sempre in salute e serenita',tutto il resto vien da se....!
AUGURI,Saura!:)
 

Contabile

Utente
Auguroni anche da parte mia per la neo arrivata. Se bella come la mamma dirò al mio piccolo di incominciare a pensarci su!! AUGURONI ancora!!!
 

ats

Utente
ehi ciao te !!
bella la bimba della foto ... trovata in internet ?? :)))
dai sto scherzando !! tanti complimenti di nuovo e auguroni ...
 

Nicoletta

Utente
Cara Saura, che dire di fronte al miracolo della vita?
Nonostante lo si viva costantemente continua a commuovere e a muovere quelle corde invisibili ed interiori che ognuno di noi ha ma che, soffocati come siamo da tutto quanto ci sta intorno, troppo spesso si dimenticano.
Un abbraccio sincero
Nicoletta
 

annamaria

Utente
alloraaaaaaaaaaaaaaaaa!! ciao ragazzacci! scusate se non mi sono fatta viva prima anche per darvi l'annuncio, mi scuso con voi......il 22 agosto è nata Melissa, la mia seconda gioia insieme a quel gran pezzo di gnocco del fratello :smile1: (7 anni pieno di donne ) (saro' mica di parteeeee):s-sault:
Cmq...... come butta qua? la banda? resiste? bacio a tutti!
Saura
auguroniiiiiiiii bella di zia, visto quel bel fiore che hai concepito ti perdono dell'ansia cui ci hai sottoposti dandoci la notizia con tale ritardo.
A.
 

lella

Utente
SAURA.....GIURO....e non scherzo che solo ORA ...ho appreso la bellissima notizia !!!!!!!! infatti mi chiedevo...ma come mai Saura non mi risponde più ??????

complimenti per MELISSA....E PER IL FRATELLINO . Hai veramente una bellissima
famiglia.

bacioni per tutto

lella

SCUSA ANCORA....MA NON LO SAPEVO.!!!!!!!!!
 
Alto