Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

E' regolare?

antonio47

Utente
Ieri...un fatto strano, almeno per me.
Abbiamo 4 pc in rete, ciascuno con il proprio account (si dice così?), propri codici entratel ecc. ecc.
Ieri dalla mia postazione ho tentato di inviare CDI di ditta cessata e, per mancato aggiornamento del mio client, mi rifiutava l'operazione per mancato controllo da parte del pacchetto sw.
Ho detto al collega di provare dal suo pc....ed è stata inviata regolarmente senza modificare dati della fornitura, c.f. intermediario ecc.
Con la sicurezza che l'invio venisse rifiutato, eseguito l'aggiornamento Ipsoa ho fatto nuovo invio.
Dopo un paio d'ore avevo, sul mio pc, 2 ricevute: una regolare ma con l'annotazione "inviata da c.f..............." (quello del collega); l'altra rifiutata perchè duplicata.
In pratica, è possibile che da un pc con tutt'altri parametri sia possibile inviare dichiarazioni che contengono riferimenti di altro intermediario?
Sembra proprio di sì e la cosa pare molto grave:confused:
Che ve ne sembra?
Ciao a tutti

Riferimento: E' regolare?

In effetti è strano che non abbiano scartato il file inviato dal tuo collega con le sue password ma contenente te come intermediario... :renske:
Forse perchè in sede di controllo del file con Entratel (prima dell'invio), il software non verifica questa cosa, e sicuramente, una volta inviato il file, nemmeno il software del ministero (che dovrebbe essere lo stesso) certifica tale incongruenza ...

Il problema è che ora il compenso di questo invio (0,50 €) se lo prenderà il tuo collega ... :D

Saluti

Alto