Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

e il tempo passa!!!

V

Valeria

Ospite
E' possibile che avendo spedito il file contratto locazione 24/11/2006 mi da ancora in elaboratone e totale 0 ? Siamo al 28 novembre per natale saprò qualcosa????

Ciao a Tutti

[%sig%]

Io li ho spediti il 23.11.2006 e ancora niente...bisogna avere pazienza!
Emilia

Possibile Valeria, stesso problema nostro di un contratto ben 8 gg.....fiduciosa che prima di Natale arrivano gli auguri!
:)

[%sig%]

Speriamo in bene..... pensando che devo pagare l'annualità successiva visto che il periodo annuale su cui paghiamo ora contratto andava dal 1.10.2005-30.09.2006...
Per l'annualità sucessiva indico anno pagamento 2007, cioè l'anno successivo alla registrazione. come da esempio istruzioni circolare... mi confermate.... così quando arriverà la ricevuta se arriverà.... faccio in 3 secondi a compilarla e inviarla...

Attendiamo, altrimenti se arrivano dopo la scadenza facciamo pagare gli interessi e le sanzioni all'ADE? o Non vale per lo la reciprocità????

Valeria

[%sig%]

sono nella stessa situazione
X Emilia vedi se puoi la mia risposta all'argomento simile di oggi . Grazie

Scusa Ila ma non l'avevo visto, inoktre è stata una mattinata di fuoco!!
Dunque i contratti commerciali normalmente si rinnovano di 6+6 anni o in casi particolari di 10+10 quindi se vuoi pagare per l'intero periodo devi mettere come data di inzio l'anno del rinnovo e come scadenza il sesennio o il decennio. Se i tuoi contratti dopo il primo rinnovo (obbligatorio di sei o dieci anni) si rinnovano di anno in anno il pagamento per l'intera durata non lo puoi fare!
Spero di essere stata chiara altrimenti chiedi pure.
Ciao
Emilia

Alto