Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

...e ancora proroga...

secondo me è aggiornamento anche il fatto di rispondere qui, ma come al solito occorre qualcuno che ti organizzi i corsi, occorre pagarne l'iscrizione (vero, ci son pure le video conferenze gratuite), che ti venda la pubblicazione annessa, che ti controlli che tu ci vada... e che certifichi che hai assolto a tale compito.
Il fatto è che la formazione è dovere del buon professionista il quale ha l'obbligo di operare con la dovuta diligenza, e che già il collegio/ordine aveva la facoltà/onere di controllare ste cose.... quindi all'atto pratico averti imposto questo obbligo (che già avevi) è solo una cosa in più per dar del lavoro a qualcuno e far girar dei money...

ciao.....
 
E' vero, il fatto è che i money giran sempre più fuori dalle nostre tasche che dentro!
Va bhe, se rinasco faccio il notaio .....
Ciao e buon lavoro.
 
..basta lamentarsi commercialisti! ...al lavoro! ..figuriamoci che i corsi di formazione per i praticanti son ancora più cari ...buon lavoro a tutti.
Graziella.
 
Come mai i corsi per il nostro bollino blu sono a pagamento ed i corsi per l'aggiornamento degli impiegati pubblici, comunali, statali, giusici di commissioni ecc. sono fatti gratuitamente per loro ma utilizzando le somme rivenieti da pagamento delle tasse e/o imposte che dir si voglia.
E come mai i corsi per i professionisti vengono fatti in collaborazione con la CNA ecc.
chi sa darmi una risposta? Grazie
 
Perche se ogni categoria ha il suo santo protettore, la nostra di santi protettori non ce ne sono nemmeno in purgatorio.
Se ti consola ci sono gli eventi Map che sono gratuiti. Vedi www.tuttomap.it
Ciao
 
Alto