Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Dubbio soggetto erogatore per spese veterinarie

Buongiorno,
Sto completando il 730 precompilato e mi sono accorto che non sono presenti due spese veterinarie effettuate nel corso del 2024, effettuate con pagamento tracciato e di cui dispongo fattura.

Vorrei inserirle, in quanto di importo non trascurabile, ma ho dei dubbi circa il soggetto erogatore da indicare.

Le spese sono state sostenute presso un ospedale veterinario gestito dalla facoltà di veterinaria di una università (pubblica) della città in cui risiedo.

Tale università ha anche altri dipartimenti che si occupano di erogare prestazioni sanitarie. Dico questo perché il codice fiscale in fattura è lo stesso che trovo anche su prestazioni del tipo visite mediche/esami specialistici effettuati presso altre strutture ospedaliere gestite dall'università.

Alla luce di ciò, la mia domanda è su quale sia il corretto soggetto erogatore da indicare tra:

- Altro soggetto, non ricompreso tra i precedenti, che eroga prestazioni sanitarie detraibili o che vende dispositivi medici detraibili ;

- Professionista sanitario ;

- Struttura specialistica pubblica o privata accreditata SSN ;

Grazie a chi risponderà
 
a parte che credo non sia determinante in quanto potresti anche inserire l'importo direttamente nel rigo ed evidentemente queste informazioni non ce l'avrebbe, se è una struttura pubblica o privata accreditata va bene la terza ma se non sei sicuro puoi indicare anche altro soggetto e non credo che infici nulla
 
Alto