Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Dubbio inserimento spese mediche nel 730

stria54

Utente
Buongiorno, il quesito di oggi è: secondo voi posso inserire euro 600 totali per 4 ft di "Infiltrazioni ecoguidate eseguite da Dr XY"? La ragione sociale è di una srl che si occupa di riabilitazione e medicina dello sport, wellness & beauty. Pagate con metodo tracciato, non presenti nell'elenco dell'Ade. In segreteria è stato detto che poteva detrarle. Qualche dubbio mi rimane e vorrei accertarmi visto l'entità della modifica. Grazie mille, sempre, il forum è la mia ancora di salvataggio.
 

stria54

Utente
Secondo me sono detraibili....a meno che non siano servite per pompate le labbra ;):cool:
Ahahah! farò leggere a mia nipote! Sta lottando contro dolori alle articolazioni. Vuoi vedere invece che si è fatta gonfiare cosce e dicipiti? Labbra no perchè le ha belle in dotazione :)
Grazie intanto e vediamo se ci sono pareri contrari.
 

stria54

Utente
non si sa mai...con quel cartone in testa ho fantasticato.....:):)
Guarda, il cartone è per nascondere i miei 67 anni con dotazione di rughe e canizie! La testa ancora funziona abbastanza, per fortuna. Di questo periodo vengo a rompere le scatole a voi perchè da anni mi aiutate a risolvere i quesiti di mezzo parentado e vicinato. Dall'anno prossimo, con avvento dello Spid li caccio tutti al Caf. Ho capito bene vero? anche le credenziali ADE andranno in pensione in autunno? Grazie ancora
 

STUDIOCEL

Utente
Dall'anno prossimo, con avvento dello Spid li caccio tutti al Caf. Ho capito bene vero? anche le credenziali ADE andranno in pensione in autunno?
yes...si renderanno conto di quanto tempo e denari gli abbiamo fatto risparmiare, sopportando anche i loro malumori per rimborsi tardivi.....l'anno prossimo al mare:cool::cool:
 
Alto